Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple Arcade: Tetris e Monster Hunter si uniscono alla lista

Oltre ai due nuovi giochi, Apple Arcade riceverà un importante aggiornamento su uno dei suoi titoli più popolari.

Non offriamo più Apple Arcade, il servizio in abbonamento di Apple, che consente di giocare a oltre cento giochi, per lo più esclusivi e illimitati. Cupertino aggiunge costantemente nuovi titoli al suo sito e vuole farlo combinando due colossi dalle licenze di videogiochi cult.

Primo, Tetris Beat, È uno dei tanti derivati ​​​​del famoso NES e Game Boy di proprietà degli anni ’80. Qui, il titolo combina il popolare gameplay 2D con una colonna sonora elettronica frazionata con allineamento a blocchi, che indica il modo in cui i tuoi giochi e livelli sono collegati. Il gioco include tre diverse modalità, tra cui la tradizionale modalità Tetris e la modalità drop, in cui i giocatori devono rilasciare i temprinos proprio come il tempo.

L’altro titolo che presto approderà su Apple Arcade non è nessun altro Storie di Monster Hunter. Come Pokemon, questo gioco di ruolo ti consente di possedere il maggior numero possibile di creature dal popolare Capcom e ti fa competere l’uno con l’altro il più possibile con Pokemon. Il titolo non è nuovo nell’App Store perché lo è già. In vendita a 21,99.

La terza novità non è un nuovo gioco, ma un importante aggiornamento a un titolo esistente: Skate City. Questo nuovo aggiornamento di questo titolo, molto apprezzato dai giocatori, dovrebbe regalare loro qualche ora di gioco in più. Questo nuovo livello ci immergerà direttamente nei luoghi iconici della capitale giapponese, Tokyo. Con le Olimpiadi nella stessa città che inizieranno tra pochi giorni, l’arrivo di Tokyo nel titolo non è banale, visto che lo skateboard verrà introdotto ufficialmente come nuova disciplina olimpica. L’aggiornamento arriverà il 23 luglio, data di lancio del gioco, per tutti i possessori del gioco e dell’abbonamento Apple Arcade.

READ  Electronic Arts annuncia il ritorno dello spazio morto con il ritorno del classico di fantascienza e Survival Horror.

Infine, se sei abbonato al servizio Apple Arcade e non vuoi perderti l’uscita di questi giochi, puoi sempre chiedere di essere avvisato via email non appena il gioco viene rilasciato. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno a riguardo nella pagina del gioco.