Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple cerca di creare un “nuovo paradigma” per la realtà aumentata e la realtà virtuale

Apple Job Post rivela le ambizioni VR e AR dell’azienda.

Mentre le voci sul futuro visore AR/VR di Apple continuano a crescere, il nuovo post di lavoro di Cupertino rivela alcune informazioni interessanti sulle ambizioni dell’azienda nella realtà aumentata e nella realtà virtuale.

Secondo Questo annuncio, Apple cerca di “creare”Nuovo paradigma applicativoPer VR e AR. Possiamo vedere che il team di sviluppo tecnologico di Apple è alla ricerca di un ingegnere del software per aiutare l’azienda a progettare e implementare le tecnologie alla base di queste nuove cuffie. “Questo ingegnere migliorerà le capacità e le prestazioni dei sistemi AR/VR attraverso lo sviluppo di sistemi e un’ampia gamma di applicazioni, tra cui l’apprendimento automatico, la visione artificiale e l’elaborazione multimediale.Descrive l’annuncio.

Se crediamo a questa offerta di lavoro, Apple ripone molta fiducia in questi nuovi auricolari:Questo personaggio ti spingerà a pensare fuori dagli schemi e a risolvere alcuni problemi incredibilmente ambiziosi e interessanti nello spazio AR / VR.. […] In qualità di membro della nostra organizzazione, avrai l’opportunità unica e gratificante di creare prodotti futuri che delizieranno e ispireranno milioni di persone ogni giorno. “

Infine, secondo le indiscrezioni attuali, Apple lancerà il suo primo visore nel 2022. Come la maggior parte dei prodotti Apple, detiene un punto chiave “alto”. Quindi aspettati che il prezzo sia più alto di quello che viene attualmente fatto con Oculus Quest o HTC Vive.

READ  Ogni anno 5 milioni di persone muoiono a causa del caldo estremo e il caldo uccide più persone