Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple costringerà i dipendenti a indossare le fotocamere per evitare perdite

Cupertino ha già installato localmente questo tipo di dispositivo.

Apple sembra essere nervosa per le informazioni sui prodotti invenduti che appaiono su Internet. La compagnia statunitense avrebbe deciso di implementare e rafforzare drasticamente le proprie operazioni di segretezza interna. Ulteriore Per minacciare alcune delle fughe di notizie più popolari, Apple ha deciso di dotare i suoi team di telecamere per il corpo per evitare perdite.

Un nuovo rapporto da Tecnologia in prima pagina Ciò significa che Apple sta testando questo tipo di dispositivo da alcune settimane. Le body camera verranno assegnate solo ad alcuni dipendenti dell’azienda statunitense, in particolare a quelli in grado di gestire prodotti top secret, che non sono stati ancora annunciati.

Sfortunatamente, il rapporto non dice molto. È difficile sapere che tipo di fotocamera utilizzerà Apple o come queste fotocamere del corpo impediranno le perdite. Se si comportano come poliziotti, è possibile evitare di essere scoperti mentre si scatta una foto di prodotti simili o non ufficiali, anche se immaginiamo che Apple stia cercando soprattutto di intimidire i suoi dipendenti.

L’uso di questo tipo di dispositivo è ancora più sorprendente. I dipendenti Apple coinvolti nello sviluppo di prodotti top secret possono divulgare informazioni verbalmente a coloro che li circondano o ai giornalisti senza che Apple se ne accorga. Potrebbero esserci altri motivi per Cupertino per utilizzare questo tipo di fotocamera, che, purtroppo, non sappiamo con certezza. Inoltre, è difficile verificare l’utilizzo di questo tipo di dispositivo all’interno dell’azienda. Quindi è meglio prendere queste informazioni con le pinze.