Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple estende il piano di riparazione per iPhone 12 e 12 Pro a causa di problemi audio negli Emirati Arabi Uniti – Marseille

Cinque mesi dopo che Apple ha annunciato l’intenzione di riparare i problemi audio su iPhone 12 e iPhone 12 Pro negli Stati Uniti, l’azienda offre il servizio anche negli Emirati Arabi Uniti. Se riscontri questo problema come utente negli Emirati Arabi Uniti, puoi riparare il tuo iPhone 12 gratuitamente presso l’Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato.

La società con sede a Cupertino ha annunciato un piano di servizi negli Emirati Arabi Uniti per iPhone 12 e 12 Pro, che saranno prodotti tra ottobre 2020 e aprile 2021, secondo il College Times (tramite AppleInsider).

“Apple ha determinato che una percentuale molto piccola di dispositivi iPhone 12 e iPhone 12 Pro potrebbe riscontrare problemi audio a causa di un componente malfunzionante nel modulo ricevitore. I dispositivi interessati sono stati prodotti tra ottobre 2020 e aprile 2021.

Sebbene Apple abbia inizialmente annunciato il piano di servizio ad agosto, non è chiaro quanti dispositivi saranno interessati da questo problema. Apple dice:

“Se il tuo iPhone 12 o iPhone 12 Pro non riproduce l’audio dal ricevitore quando effettui o ricevi chiamate, potrebbe essere idoneo per il servizio. Apple o un fornitore di servizi autorizzato Apple fornirà assistenza gratuita ai dispositivi qualificati. “

Il College Times riporta che questo problema esiste solo su iPhone 12 e 12 Pro, mentre 12 Mini e 12 Pro Max non fanno parte della campagna di servizio. Note di rilascio:

Apple ha dichiarato sul suo sito Web che potrebbe limitare o limitare le riparazioni nel paese o nella regione in cui è stato acquistato l’originale. Questo piano Apple globale non estende la copertura della garanzia standard per iPhone 12 o iPhone 12 Pro. Il piano copre i dispositivi iPhone 12 o iPhone 12 Pro infetti per due anni.

Nel mese di agosto,. In precedenza è stato segnalato che lo stesso piano di riparazione per questi iPhone. All’epoca, la società disse di voler vedere una “percentuale molto piccola” di guasti agli altoparlanti.

READ  Più della metà degli utenti in un piano di studio per passare tra i due principali vantaggi del sistema operativo, il menu Start e il supporto personale per le applicazioni Android.

Come verificare la qualificazione del programma di riparazione del suono di iPhone 12

Questo piano di servizio è per 12 e 12 Pro (non per iPhone 12 mini o Pro Max) e se l’audio non funziona quando effettui o ricevi chiamate, potresti avere diritto a una riparazione gratuita sul tuo iPhone. Questo programma, quindi dovresti contattare il supporto Apple per verificare se il tuo iPhone è stato richiamato

Hai mai avuto questo problema? Hai portato il tuo iPhone ad Apple per ripararlo? Dicci nella sezione commenti qui sotto.

FTC: Utilizziamo connessioni automatizzate che generano entrate. Continua.

Scoprire. Per ulteriori notizie su Apple su YouTube: