Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple ha rilasciato due nuovi MacBook e una nuova generazione di aeroplani

La società tecnologica sta introducendo due nuovi modelli di MacBook e nuove cuffie. Oltre a un nuovo servizio di abbonamento musicale $ 5 al mese.

Lunedì Apple ha presentato due nuovi modelli di MacBook Pro e le sue cuffie wireless Airports di nuova generazione. I nuovi laptop MacBook Pro con display da 14 e 16 pollici sono alimentati da nuovi chip. Questi modelli rimuovono la “touch bar” che ha causato il mormorio dei fan di Apple e ripristinano più connessioni, tra cui Connessione di alimentazione “Mac Safe” Della compagnia che è mancata negli ultimi anni, alcuni utenti sono arrabbiati.

1.999

dollari

Il nuovo modello da 14 pollici del MacBook Pro parte da $ 1.999, mentre il modello da 16 pollici parte da $ 2.499.

Apple ha annunciato che il modello da 14 pollici partirà da $ 1.999 e il modello da 16 pollici a $ 2.499. Entrambi i computer saranno in vendita a partire dalla prossima settimana, ha detto Apple. I due nuovi chip ad alta potenza di Apple si chiamano M1 Pro e M1 Max. Si dice che questi chip offrano prestazioni migliori rispetto ai precedenti chip M1 dell’azienda, consumando meno energia rispetto ai chip concorrenti di aziende come Intel e micro dispositivi avanzati. Johnny Sroji, il chip manager di Apple, ha affermato che il chip M1 Max utilizza fino a 100 watt in meno rispetto ad altri chip per laptop di fascia alta, con conseguente migliore durata della batteria. “Questo è il chip più potente che abbiamo mai creato“Sroji ha detto della M1 Max.

Ulteriore, Nuovi aeroporti Apple Resistente al sudore e all’acqua, ideale per l’uso durante l’esercizio. Inoltre, sono dotati di alcune delle caratteristiche sonore che si trovavano in precedenza negli Airports Pro di fascia alta. Apple ha chiarito I nuovi airboat hanno un prezzo di $ 179 e saranno in vendita a partire dalla prossima settimana. I nuovi aerei di Apple possono essere ordinati online negli Stati Uniti e in più di 26 altri paesi e regioni a partire da lunedì. Le cuffie saranno disponibili nei negozi dal 26 ottobre.

READ  Risultati finanziari, liquori e inseguimento "Lazo morto"

Apple ha introdotto un nuovo abbonamento Apple Music a $ 4,99 al mese lavorando solo con Apple Sree.

Con i nuovi aeroplani, Apple ha annunciato Eccellente integrazione della musica di Apple in Siria. Una nuova funzionalità include playlist ottimizzate per l’utilizzo da parte dell’assistente vocale di Apple Sri. In questo contesto, l’azienda è stata lanciata Un nuovo abbonamento a Apple Music costa $ 4,99 al mese Funziona solo con Siri. Questa è la metà dei $ 9,99 standard di un abbonamento mensile. Tuttavia, l’annuncio ha pesato brevemente sulle azioni della società di streaming musicale Spotify, sebbene si sia rapidamente capovolto. Nel frattempo, le azioni Apple sono aumentate dell’1,3% a $ 146,65.