Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple invia lettere di avvertimento ai leak

Al momento non si sa cosa farà dopo aver lasciato il posto.

Non è un segreto che a Cupertino non piacciano le fughe di notizie. La politica interna è particolarmente severa rispetto ai piani attuali, ma anche verso i propri fornitori e personale. Lo scopo è quello di controllare il più possibile la divulgazione di informazioni relative ai prodotti invenduti. Tuttavia, sembra che Apple voglia fare ulteriori progressi attaccando direttamente i leak dei benchmark. Ciò è particolarmente vero nel caso di “Kong”, il più affidabile e noto dei leak di Apple.

Quest’ultimo è indicato sulla piattaforma வெய்போ Ha ricevuto una lettera da uno studio legale che rappresenta Apple in merito a informazioni trapelate in passato. Gli avvocati di Apple nella loro lettera avvertono che la fuga di notizie potrebbe influenzare l’azienda in diversi modi. Potrebbe effettivamente avvantaggiare i suoi concorrenti, ma ingannerà anche i clienti Apple”. Perché le rivelazioni non sono accurate .

La lettera includeva anche schermate delle fughe di notizie di Kang. Quest’ultimo ha affermato che non rilascerà più informazioni sui piani di Apple.

Finora, solo Kong sembra essere stato contattato dagli avvocati di Apple in merito a fughe di notizie sui piani della società tecnologica. Un’altra perdita, L0vetodream, ha affermato di non aver ricevuto una lettera del genere da Apple. Forse quest’ultimo non è così danneggiato come Kang secondo Apple. Devo dire che Kong è davvero un riferimento nel settore. Ha anche rilasciato la full size dell’iPhone 12 prima dell’annuncio, annunciando i dettagli prima del lancio di Homepot Mini e ricordando il ritorno di Maxoff su iPhone. 9to5mac.

Inviando lettere al trapelato, Apple cerca di rafforzare la segretezza che circonda i suoi piani. Resta da vedere se la società con Apple farà ulteriori progressi sulle sue minacce legali.

READ  Lord - GTA V: un successo frenetico che vende 150 milioni di unità