Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple iPhone 12 Mini a meno di 600 su Cdicount per poche ore

L’iPhone 12 Mini è uno smartphone 5G che ha il vantaggio di stare in qualsiasi tasca. Infatti, come suggerisce il nome, è di piccole dimensioni, il che lo rende ideale per chi cerca un terminale facilmente azionabile con una mano. Con il suo display Super Retina XDR da 5,4 pollici, l’iPhone 12 Mini mostra già alcuni punti positivi. Cdiscount è attualmente disponibile nella sua versione da 64 GB, al prezzo di 99 599 in rosso, quindi il prezzo è diverso..

L’iPhone 12 Mini è impostato per recuperare 99 599 nell’ultima ora

Particolarmente moderno ed efficiente, l’Apple iPhone 12 Mini ha il chip bionico A14, che l’azienda statunitense ha sviluppato appositamente per i suoi smartphone. Ciò garantisce prestazioni ottimali con il sistema operativo iOS 14, ma in tutte le applicazioni disponibili sul sistema operativo. Ce ne sono decine di migliaia da scaricare direttamente dall’App Store. L’iPhone 12 Mini è dotato di un doppio sensore fotografico principale da 12 + 12 megapixel e un sensore secondario da 12 megapixel. Tutto è ottimale per le riprese diurne e notturne.

L’offerta Cdiscount limitata verrà acquisita questo lunedì

Resistente all’acqua e alla polvere, l’iPhone 12 Mini è adatto a tutti i terreni. È compatibile con Qi Fast Charging e MagSafe: consente quindi degli accessori magnetici per facilitarne la ricarica. Compatto, potente e versatile, questo terminale Apple è tutto grande nonostante le sue piccole dimensioni. Il suo prezzo interessante lo rende un buon affare da prendere su Cdiscount ora.

Clicca qui Approfitta di questa offerta Cdiscount su iPhone 12 mini

Finché c’è un’offerta a tempo limitato e scorte. Vedi termini e condizioni sul sito Cdiscount

READ  iOS 15.4 con 37 nuovi emoji