Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple lavora sulla tecnologia per prevenire sguardi indiscreti

Apple ha depositato un nuovo brevetto. Questo brevetto riguarda una nuova funzione di privacy unica che espone i contenuti dell’iPhone solo attraverso occhiali speciali.

Apple ora ha depositatoUSPTO (brevetto USA e Marchio Ufficio) Inizio della settimana. Si tratta di un brevetto che trasformerà lo scudo in un vero e proprio scudo contro sguardi indiscreti sul suo iPhone nel traffico. Il principio è molto semplice e suggerisce che solo l’utente di questo specchio può rilevare i caratteri e le immagini visualizzate sullo schermo. Questa funzione manterrà gli occhi indiscreti lontano dallo schermo. Soprattutto sui mezzi pubblici.

Privacy migliorata.

Il brevetto descrive la tecnologia degli “occhiali per la privacy”. Certo, un utente deve indossare questi occhiali per vedere alcune informazioni visualizzate sullo schermo del suo iPhone. Senza un paio di occhiali davanti agli occhi, gli altri utenti non potranno vedere i componenti sullo schermo dello smartphone. “In alcune applicazioni, un utente può interagire con la mappa di calibrazione Flouter L’output grafico intenzionale viene fornito sullo schermo del dispositivo (I phone). Se un utente desidera privacy o qualcuno nelle vicinanze non vuole vedere ciò che viene visualizzato sullo schermo, può contattare la mappa di calibrazione per rendere illeggibile l’output della mappa ”, Citiamo nel brevetto.

Tecnologia innovativa?

Questo sistema potrebbe richiedere ulteriori sforzi di progettazione. Brevetto registrato da CupertinoUSPTO In realtà suggerisce che il sensore TrueDepth L’iPhone è installato con una tacca superiore nel riconoscimento di questo tipo. Noi stiamo parlando ” Privacy Bicchieri », Almeno non ancora tra i prodotti che conosciamo.

La fotocamera frontale funziona ancora meglio e può scansionare acconciature, barbe, baffi o occhiali (Leggere, per il sole…) Al fine di identificare il proprietario del dispositivo da sbloccare. Può creare altri “profili” per gli ospiti, soprattutto l’equivalente di sessioni tradizionali già visibili. Mac OS.

Credito: Apple, brevetto 20210350769

A quanto pare, questa tecnologia, dedicata alla tutela della privacy, suggerisce tutto ciò che il futuro Apple Glass potrà integrare nella lente d’ingrandimento per la realtà aumentata. Secondo le ultime informazioni su Internet, Apple dovrebbe annunciare gli occhiali nella seconda metà del 2022.