Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple non ti ha detto 4 cose sul suo nuovo Apple Watch

Il nuovo Apple Watch ha riscontrato alcuni problemi di produzione… il che giustifica alcune delle decisioni prese da Apple.

Nessuna data di rilascio

A differenza di altri prodotti che Apple ha rilasciato ieri, l’Apple Watch Series 7 non ha ancora una data di rilascio ufficiale. L’orologio sarà in vendita nell’autunno del 2021 senza ulteriori dettagli.

La mancanza di questi dettagli potrebbe essere correlata ai problemi di produzione che Apple ha dovuto affrontare negli ultimi mesi, con problemi di produzione che non toccano gran parte della scheda tecnologica degli orologi di quest’anno, il che ha portato il gigante dei computer ad affrontare solo alcuni miglioramenti. La serie 7, ad esempio, avrà lo stesso processore del suo predecessore.

I modelli più vecchi non si caricano velocemente

Questa è una delle grandi novità della Serie 7. L’Apple Watch passa a un caricabatterie USB-C, che consente fino al 33% di carica per colonna. Fai attenzione, tuttavia, se voi due nella vostra coppia avete un Apple Watch, questo caricabatterie non vi permetterà di sfruttare questa ricarica più veloce rispetto al vecchio modello di Apple Watch. Quindi non c’è bisogno di precipitarsi nel negozio credendo di poter “aggiornare” il proprio orologio con un semplice caricabatterie… Secondo Apple, il caricabatterie della Serie 7 sarà compatibile con i vecchi modelli di Apple Watch.

Il suo schermo non è tecnicamente grande

Se Apple ha fatto riferimento brevemente a uno schermo “grande”, il produttore non ha impiegato molto tempo per spiegare la differenza con altri modelli durante il suo discorso di apertura. Nota che il suo nuovo orologio non è più grande dei suoi antenati. Il produttore ha effettivamente ridotto le dimensioni dei bordi ai lati dello schermo del 40% rispetto a. Lo schermo della Serie 7 è quindi del 20% più grande della Serie 6 e del 50% più grande della Serie 3 3. Offre sicuramente una migliore lettura.

READ  Presentazione degli abbonamenti a pagamento agli account influenti di Twitter

È molto resistente

Durante il suo discorso di apertura, Apple ha brevemente delineato “un’eccellente resistenza” senza pensare alle caratteristiche del suo orologio. Molto lavoro è stato fatto su questa scala per rendere l’accessorio più resistente.

Lo strato di vetro sullo schermo è più spesso del 50% rispetto alla Serie 6 e due volte più spesso al centro. Per evitare che lo spessore ne risentisse, il colosso ha modificato il processo di fabbricazione integrando il sensore touch nel pannello OLED. La forma dello schermo è stata sostituita con bordi piatti, che si dice siano anche più resistenti agli urti. Lo schermo della Serie 7 dovrebbe quindi avere pochissime crepe durante la caduta.