Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple potrebbe introdurre un’auto elettrica autonoma

Questa pagina è stata tradotta utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

(Pocket-lint) – Si dice che Apple abbia gettato le “fondamenta” necessarie per un nuovo processore per alimentare l’auto elettrica semovente del futuro.

Apple sta realizzando questa macchina come parte di un piano segreto chiamato localmente Titan. Secondo Mark Kurman di Bloomberg, essendo Con il pannello in silicio di Apple quasi finito di lavorare sul processore dell’auto, l’obiettivo dell’azienda di introdurre un veicolo elettrico autonomo potrebbe essere posticipato di quattro anni.

Kurman ha descritto il chip come il “componente più avanzato” progettato per il progetto fino ad oggi. La società prevede di testare il chip sui suoi veicoli di prova in California e alla fine mira a fornire “garanzie più forti di quelle disponibili da Tesla e Wemo”, afferma il rapporto.

Il progetto Titan, noto anche come Apple Car, è cresciuto molto negli ultimi anni. Secondo quanto riferito, Apple sta attualmente progettando un’auto autonoma senza volante. L’interno è spazioso, ampio touch screen in stile iPod, abilita l’interfaccia utente come iOS.

Idealmente, l’auto sarà venduta ai consumatori – o questa è “la maggior parte della situazione”, afferma Kurman.

Apple vuole rendere il veicolo conforme allo standard del sistema di ricarica integrato utilizzato dalla maggior parte delle stazioni di ricarica rapida pubbliche.

Per una panoramica di alcuni dei veicoli elettrici attuali e futuri, consulta la Guida Pocket-Lind di seguito:

Scritto da Maggie Tillman. Pubblicato per la prima volta su .

READ  Fai attenzione, non tutti gli iPhone sono compatibili