Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple rilascia un nuovo aggiornamento per AirTax per prevenire ficcanaso e molestie

Rilasciati poche settimane fa, gli airdock di Apple sono ancora controversi. Apple è stata effettivamente accusata di spionaggio e molestia a causa di questo nuovo gadget, che permette di tracciare un oggetto, quindi una persona. Un nuovo aggiornamento risolve questo problema.

Il nuovo gadget di Apple, AirTake è pratico ed è reale. Ciò ti consente di tenere traccia delle chiavi della nostra auto senza perdere un articolo. Ma c’è un altro lato: Come spiega il Washington Post, È molto facile spiare e rintracciare una persona inserendo una presa d’aria nella sua borsa.

Per risolvere questo problema, Apple ha aggiunto una funzione per garantire la sicurezza dell’utente. Infatti, quando un ermetico viene separato dal suo proprietario per 3 giorni, inizia a suonare. In altre parole, se qualcuno ti infila la presa d’aria nella borsa, lo scoprirai. Ma non va bene. Quindi Apple ha dovuto risolvere la situazione.

Più sicurezza

3 giorni. Troppo lungo. Quindi Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento Come notato da CNet. Questo aggiornamento ridurrà sicuramente il ritardo prima che la presa d’aria inizi a suonare. D’ora in poi, suonerà se separato dal suo proprietario per almeno 8 ore. Apple spiega che la presa d’aria emetterà un segnale acustico approssimativamente da 8 ore a 24 ore di distanza. In questo modo, le persone sapranno presto che l’oggetto sospetto è dentro o vicino alla loro borsa.

Applicazione Android

Ma non è tutto. Apple ha dovuto reagire anche agli utenti Android. Questo perché i possessori di iPhone riceveranno automaticamente notifiche sul proprio smartphone quando una presa d’aria sconosciuta si trova nelle vicinanze. Questo non si applica agli utenti Android. Improvvisamente, l’azienda di Cupertino sta lavorando a un’app per Android. Grazie a ciò, gli utenti verranno avvisati se viene rilevata una presa d’aria non identificata in quella zona. L’app verrà rilasciata entro la fine dell’anno.

READ  Una scatola di videogiochi di Zelda venduta per 70.870.000

Leggi anche: