Novembre 28, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple riporta l'oscurità alle sue periferiche con un trackpad nero

Apple riporta l’oscurità alle sue periferiche con un trackpad nero

Apple ha annunciato a Nuovo Mac E il osservatore Quindi Evento di sbirciatinama parliamo di ciò che tutti speravamo nel nostro cuore: a Versione nera di Magic Trackpad. Per favore, batti le mani e lascia che l’oscurità ti inghiotti.

È passato un secondo da quando l’azienda ha venduto separatamente una versione più scura del trackpad. Era la versione grigio siderale (che era decisamente più chiara di quella dell’Apple Store ora) Smesso all’inizio dell’anno scorso. Versione nera e argento Io ero Disponibile – se hai acquistato un Mac Pro. Infatti il Pagina del prodotto Mac Pro Dice ancora che “il trackpad corrispondente può essere acquistato solo con un Mac Pro” al momento della scrittura. Ma nessuno lo farebbe solo per avere un trackpad nero. (Per favore, non dirmi che farai o farai peggio. Non riesco a gestirlo mentalmente.)

Mentre Apple ha separato il trackpad nero dal Mac Pro da $ 6000, devi comunque pagare un premio per l’estetica, così come il trackpad grigio prima. Il Magic Trackpad argento costa $ 129, mentre la versione nera costa $ 149. È questo il modo peggiore per dare ad Apple $ 20? Assolutamente no – sono sicuro che lo ricordiamo tutti C’è un panno per la pulizia da $ 19. (In realtà, potresti sceglierne uno se stai acquistando un monitor da studio di microarchitettura. Ne viene fornito uno, ma non può far male avere degli extra, giusto?)

Anche il mouse magico lo è Disponibile in splendido nero e argentoInoltre, per un premio di $ 20 sulla versione bianca. Sfortunatamente, non è ancora possibile ottenere le versioni a colori che viene fornito con gli iMac M1. Non è la cosa più fastidiosa del mouse, anche se (non) l’onore appartiene al fatto che devi ancora capovolgerlo per caricarlo.

READ  Mac Studio è un risultato leggendario

Imparentato: