Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple TV+: Apple ridurrà il periodo di prova

1 aC’è A luglio, Apple offrirà solo 3 mesi di test per Apple TV+ per acquistare un nuovo prodotto.

Cupertino si prepara a ridurre il periodo di prova per il suo servizio di streaming. Fino ad ora, i nuovi acquirenti del prodotto Apple hanno goduto di un anno di accesso gratuito ad Apple TV+, con un periodo di prova esteso a un anno, ma a partire da luglio questo periodo sarà ridotto.

1 aC’è Luglio, L’acquisto e l’attivazione del nuovo iPhone, iPad, iPod, Apple TV o Mac fornirà quindi solo 3 accessi gratuiti ad Apple TV + 3.

La modifica della politica dovrebbe avere un impatto significativo sul numero di abbonati al sito. Sebbene la società statunitense non abbia mai formalizzato le sue statistiche di servizio, molti analisti hanno elaborato il successo del sito. Tuttavia, con un programma di rendering più scadente e un periodo di prova ridotto, la popolarità di Apple TV + potrebbe precipitare.

Si noti che la decisione di Apple coincide con l’arrivo della seconda stagione di molte delle sue serie di punta. Quindi possiamo immaginare che Apple sarà pronta a stare sul proprio servizio di streaming.

Con l’arrivo delle nuove stagioni e nuovi programmi più o meno promettenti, Apple TV+ non è così popolare come alcuni altri siti di streaming. Devo dire che Cupertino sta ricominciando. Un disabile noto all’azienda americana. Ecco perché Apple scommette da tempo per trasformare con successo il suo servizio di streaming.

READ  I dinosauri prosperarono anche nell'Artico