Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple utilizzerà finalmente 8 GB di RAM

L’iPhone 14 Pro sarà lo smartphone più potente di Apple quando verrà rilasciato a settembre 2022, ma non è privo del suo processore. Il dispositivo offrirà 8 GB di RAM rispetto ai 6 GB dell’iPhone 13 Pro.

Schermo a doppia perforazione di Apple iPhone 14 Pro
Commenta iPhone 14 Pro. Credito: Ian Zelbo

Il iPhone 13 Pro e 13 Pro Max Rispetto ai soli 4 GB di RAM dei modelli 13 e 13 mini, quelli attuali utilizzano 6 GB di RAM. Questo è molto più basso della maggior parte degli smartphone Android in questa fascia di prezzo, che spesso utilizza almeno 8 GB di RAM. Alla nuova generazione iPhone 14 Pro, Apple potrebbe per la prima volta associarsi ai suoi concorrenti.

Secondo il leaker “yeux1122” sul blog coreano NaveriPhone 14 Pro e Pro Max utilizzeranno 8 GB di RAM, che è la prima volta in Apple. Gli smartphone alla fine avranno la stessa quantità di RAM degli smartphone Android di fascia alta Questi spesso arrivano fino a 12 GB o 16 GB di RAM per alcuni modelli.

I modelli iPhone 14 e 14 Max sono ancora bloccati con 6 GB di RAM?

Mentre iPhone 14 Pro e 14 Pro Max beneficeranno di 8 GB di RAM, l’aumento dovrebbe essere lo stesso sui modelli più economici come iPhone 14 e 14 Max.. Questi possono beneficiare di 6 GB di RAM, 2 GB in più rispetto all’iPhone 13 e 13 mini. In alleanza con Chip A16 ad alta potenza, ma ancora inciso a 5 nm, Quel gigabyte di RAM in più contribuirà a rendere la prossima generazione ancora più veloce.

L’aumento della RAM sui modelli Pro e Pro Max non sorprende per via dell’analista Jeff Bu ha già annunciato che Apple inserirà 8 GB di RAM nei suoi smartphone. Il ricercatore ha anche annunciato che questi dispositivi utilizzeranno una cornice per foto con tre fotocamere Un sensore centrale è da 48 MPSensore ultra grandangolare da 12 MP e teleobiettivo da 12 MP.

READ  Google introduce le telefonate e altre nuove funzionalità sui suoi smartphone Pixel

Questa è la prima volta che Apple passa a un sensore da 48 MP, poiché utilizza da anni sensori grandangolari da 12 MP. Questo nuovo sensore consentirà finalmente iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono filmati in 8KSmartphone Android dopo tanti anni.

Fonte: Mai