Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple Watch Series 7: è previsto un ritardo?

La nuova versione dell’orologio allegato da Apple potrebbe arrivare più tardi del previsto sul mercato. Il motivo è un problema nell’integrazione di alcuni blocchi con subappaltatori che non soddisfano gli standard previsti.

i fanMela Potrebbe essere frustrante. A pochi giorni dalle tradizionali conferenze di ritorno a scuola del produttore – famose keynote rese popolari da Steve Jobs – in cui l’iPhone 13 e altre innovazioni devono essere consegnati, sappiamo che un serio problema di produzione potrebbe ritardare la commercializzazione degli orologi. Serie 7, la nuova versione del popolare orologio connesso.

Qual è il problema di produzione dell’Apple Watch Series 7?

Secondo Nikki Asia, Inviato da Bloomberg, i subappaltatori del marchio Apple dovranno affrontare problemi di qualità della produzione. Questi produttori incontreranno effettivamente difficoltà nell’assemblare nuovi moduli funzionali: molti più elementi, associati all’introduzione di nuove funzioni, che innescano un design più complesso e un assemblaggio più sofisticato. Più grande dei modelli precedenti, il Watch Series 7 imporrà molti cambiamenti nella distribuzione e nella posizione dei componenti della cassa. Sarà coinvolta anche la crisi associata all’epidemia di Covid-19, con i team Apple che non avranno il tempo di formare adeguatamente i subappaltatori del marchio. Quindi, dopo aver avviato una piccola serie di produzione, la produzione si fermerà e il tempo per trovare soluzioni tecniche per ottenere la qualità prevista alla fine della catena.

Questa non è la prima volta che Apple ha dovuto affrontare un problema di produzione sui suoi orologi, con il primo orologio che è stato rilasciato in ritardo nel 2015. Quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi nella serie 7. L’unica domanda che sorge sulla sua data effettiva è il marketing. Infatti, pochi giorni prima delle conferenze prescolastiche – le vere e proprie esibizioni degne delle produzioni hollywoodiane – deve essere finalizzato, e il produttore ha due possibilità: o ritirare la presentazione della Serie 7 per mandarla in onda, oppure mantenere la presentazione posticipando la data di disponibilità. Ad ogni modo, questo è un piccolo cambiamento di tempo che non avrà un impatto significativo sulle vendite poiché gli orologi Apple come iPhone e airbot sono ancora molto richiesti.

READ  Un motore di ricerca che si basa su coraggio, privacy e pagamento

Quali sono le nuove funzionalità attese dall’Apple Watch Series 7?

Sebbene Apple si sia apertamente rifiutata di commentare e abbia segretamente tenuto segreti tutti i suoi prodotti da qualsiasi preavviso, gli esperti del marchio si aspettano che molte nuove funzionalità nella Watch Series 7 corrispondano ai modelli precedenti. Molti parlano dell’avvento dei moduli di misurazione della pressione sanguigna e del glucosio e di una migliore resistenza all’acqua, che completeranno le funzioni integrate per la salute e lo sport già presenti.

Newsletter


Secondo Giovanni Prosser, Un “informatore” che segue molto da vicino i messaggi di Apple – e fino a quando non verrà prodotto il rendering 3D dei suoi calcoli … – Disponibile in due versioni del Watch Series 7, le nuove dimensioni della cassa saranno 41 e 45 millimetri, sostituendo le esistenti 40 e 44 millimetri del 2017. Soprattutto, la Watch Series 7 ottiene un design modificato e modernizzato, ispirato all’iPhone 12. Presentazione per distinguere tra fantasie, voci e realtà.