Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Apple Watch: un braccialetto con i colori del Belgio

Apple ha rilasciato nuovi braccialetti per Apple Watch nei colori di 22 paesi.

Apple ha annunciato il lancio di una nuova collezione di cinturini sportivi per Apple Watch. Quest’ultimo copre 22 paesi. Ogni bracciale è dotato di un quadrante speciale da attaccare all’anello sportivo.

« Per celebrare l’indescrivibile agilità e lo spirito competitivo di tutti gli atleti e sostenitori, Apple presenta i cinturini della collezione internazionale per l’orologio, che include 22 cinturini Sport Loop in edizione limitata che presentano motivi colorati che rappresentano le nazioni del mondo. Ogni cinturino è dotato di un quadrante, che consente ai clienti di tutto il mondo di scaricare combinazioni di colori che possono utilizzare per personalizzare il proprio Apple Watch. , come ha sottolineato Apple sul suo sito web.

Tre bracciali nei colori della Nuova Zelanda, Russia e Sud Africa.

In diversi paesi troviamo non solo Belgio, Francia e Germania, ma anche Cina, Stati Uniti, Corea del Sud e Brasile. Ciò che sostiene il suo paese o il suo cuore con il suo Apple Watch. Bracciali per supportare l’una o l’altra squadra di calcio durante Euro 2020.

Diversi braccialetti sono ora disponibili nel negozio online di Apple, al prezzo di 49 euro ciascuno.

READ  Il video mette a confronto la nuova grafica con il gioco originale