Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Applicazione file Il file deve essere Explorer per Windows 11

Con Windows 11, Microsoft offre un sistema operativo moderno, ma ancora non funziona in qualche modo. Applicazione di file gratuiti Vorremmo vedere l’offerta dell’editore su Windows.

Applicazione file Il file deve essere Explorer per Windows 11

Windows 11 è un ottimo sistema operativo. O meglio, dovrebbe diventare un sistema operativo migliore in quanto Microsoft modifica ciò che non può essere integrato o corretto in questa versione. Tra le principali modifiche apportate dall’azienda c’è il nuovo design visivo utilizzato dal computer e numerose applicazioni.

File Explorer, una delle applicazioni più utilizzate in Windows, è stata riprogettata per consentire la navigazione dei file su un PC, ma senza rivoluzioni. L’applicazione File propone di modificarlo grazie a un progetto Open source È già molto popolare.

Un’applicazione completa e moderna

Questa è un’applicazione gratuita Disponibile su Microsoft Store È un’alternativa all’analizzatore di file. Ha conquistato rapidamente molti utenti grazie al suo design, che si integrava bene con i codici utilizzati da Microsoft, anche in Windows 10, ma successivamente in Windows 11.

Applicazione file Il file deve essere Explorer per Windows 11

Oltre al già riuscito aspetto visivo dell’applicazione, prende anche alcune idee da File Explorer, come il menu contestuale semplificato, che rende i file più interessanti con nuove funzioni.

La prima combinazione da tempo richiesta da molti utenti: un insieme di schede che consentono di mantenere in corso un’unica finestra di file, ma di gestire più cartelle contemporaneamente. Questo è un sistema che già conosciamo dagli analisti di file di altri sistemi, specialmente in GNU/Linux, e apparentemente è qualcosa che conosciamo molto bene nei browser web di oggi.

Senza creare un elenco completo delle funzioni dei file, possiamo ancora specificare l’integrazione dei servizi chiave Nube : OneDrive ovviamente, ma non Google Drive e iCloud. Li abbiamo” Dischi cloudSulla sinistra puoi facilmente gestire i file da un servizio all’altro.

READ  Nuove funzionalità, configurazione, data di rilascio...

I file ti consentono di assegnare “tag” ai file, come puoi fare su MacOS. Ciò consente di modificare tutti gli elementi associati a questi tag, indipendentemente dalla cartella originale. Infine, se non sei un fan del tema Classic Light o Dark, l’applicazione fornisce un sistema di temi con colori personalizzati.

Il problema è che, non importa quanto sia buono e moderno, i file non possono davvero cambiare l’integrazione nativa di Windows File Explorer. Le prestazioni sono inferiori perché l’applicazione file deve passare attraverso un livello di applicazione Windows più pesante rispetto a Esplora file.

Tutto ciò che vogliamo soprattutto è vedere che Microsoft si prende la stessa cura con il suo file explorer, il team di sviluppo dei file per il loro bellissimo progetto. Quest’ultimo è disponibile su GitHubOpen source.