Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Articoli combinati a bassissimo costo

Dal 24 febbraio, Little rivenderà i prodotti connessi della sua gamma Smart Home. Possibilità di dotarsi di prodotti domotici a basse prestazioni e compatibili con gli standard di mercato.

Per alcuni, Lidl è semplicemente una semplice catena di discount che offre prodotti alimentari. Se ciò fosse realmente accaduto quando è arrivato in Francia, l’identità sarebbe cambiata molto negli ultimi anni. Completamente ristrutturato, il suo piccolo supermercato locale non ha nulla a che fare con i magazzini scomodi della startup e le sue offerte sono state notevolmente diversificate in quanto sposta il mercato oltre la competizione con i grandi marchi. E mentre i suoi prodotti fai-da-te hanno già una buona reputazione per l’eccellente rapporto qualità-prezzo, i suoi prodotti elettronici seguono lo stesso percorso. Per non parlare del successo del famoso Monsieur Cuisine Connect – un robot da cucina integrato tre volte più economico dello standard di mercato ed effettivamente esaurito quando è stato rilasciato – il marchio tedesco ha sviluppato una vasta gamma di attrezzature “tecniche”, a volte nulla . Invidioso dei modelli più “preziosi” e, in fondo, dei più costosi. Le cuffie wireless Silvercrest STSK 2 E5 (True Wireless) vengono vendute a soli 17 euro

© Lidl

Piccola casa intelligente: un limite economico

Nei prossimi giorni la Lidl potrà attrarre tanti tecnici entusiasti e brillanti La sua gamma di casa intelligenteSarà in vendita da giovedì 24 febbraio solo nei negozi: il marchio non vende online in Francia, invece di offrire In Belgio – e per un tempo limitato. Lanciati nel 2021, molti prodotti di automazione domestica di questa famiglia sono venduti a prezzi molto bassi, molto inferiori rispetto alla concorrenza. Pertanto, Ethernet “Central” – detta anche bridge, gateway, bridge o hub – funge da cuore del computer collegando tutti gli altri oggetti collegati all’Internet box o al router wireless tramite Wi-Fi. Solo 20 euro – 19,99 euro per l’esattezza… -, mentre l’equivalente di mercato è equivalente alla gamma Philips Hue, venduta a circa 60 euro. Lo è ancora meno. Più costoso di TRÅDFRI, già il gateway più economico di Ikea. Lo stesso vale per gli altri membri della famiglia collegati: lampadina LED bianca E27 8 euro, lampadina LED RGB E14 10 euro, strip LED multicolor 18 euro, presa singola 10 euro, presa multi 22 euro e incinta 40 euro.

READ  Buon affare iPhone XR: approfitta del suo calo del 31%

Lidl Smart Home: semplicità e qualità

A questo prezzo minimo, si potrebbe pensare che si tratti di materiali a basso costo, raramente funzionali. Non è così. Tutti gestiscono il protocollo ZigBee, che funge da standard nel mondo dei prodotti connessi. È anche possibile integrare i componenti della casa intelligente con i dispositivi Philips! Come già verificato Specialisti della domotica Durante il test, tutti questi moduli forniscono funzionalità semplici ma adeguate, con controllo vocale tramite l’Assistente Google o l’applicazione mobile Little. E la qualità del prodotto è: la semplice presa elettrica classica da 16A supporta carichi fino a 3.840W. Un valore superiore alla media di apparecchiature equivalenti di altre marche.

In breve, queste sono chiaramente le migliori offerte che sicuramente delizieranno coloro che vogliono saperne di più sulla domotica e coloro che sono più coinvolti nelle attività rispetto ai segni esteriori di ricchezza. Senza contare che Little ha anche altri prodotti inseriti nel suo listino – commercializzati in vari periodi dell’anno – come attuatori, telecomandi o campanelli – sono previste anche teste termostatiche per termosifoni. Come Ikea, Lidl sta lentamente costruendo il suo ecosistema domotico a modo suo ea proprie spese. L’unico rammarico è che questi prodotti non siano commercializzati in modo permanente. Quindi devi guardare i visitatori e andare al negozio e approfittare …