Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Batmobile parcheggiata davanti a casa tua, grazie per il mese di Batman!

Zapping Car News Mercedes-AMG GT63 SE Performance (2021): berlina sportiva ibrida da 843 CV in video

Per i tuoi telefoni! Per questo mese Batman, DC Comics e Warner hanno deciso di dare a tutti i fan di questo famoso supereroe la possibilità di parcheggiare la sua famosa auto davanti a casa loro.

Non sarà facile. Inserisci il tuo codice postale utilizzando l’hashtag #Batmobilechezmoi su Instagram. Grazie alle nuove tecnologie e soprattutto alla realtà migliorata, troverai Batmobile Film di Tim Burton davanti al tuo garage o anche nel tuo salotto. Non ti fa sognare?

Tutte le persone che lo pubblicheranno nella storia riferendosi a DC Comics e al loro codice postale parteciperanno immediatamente al concorso organizzato da Superhero Company.

I premi in palio sono tanti, ma il primo premio non è banale. Il grande vincitore avrà la possibilità di vedere una vera terra Batmobile Nella sua città, dove vuole.

Chi ha sognato di parcheggiare l’auto più famosa del mondo in un punto di consegna vicino al municipio?

Batman Co.

Dopo il famoso gioco Pokemon Go creato nella realtà sviluppata, molte aziende stanno accelerando. Con questo speciale filtro Batman, DC Comics fa lo stesso e le possibilità si espandono all’infinito. Quando è Superman?

READ  Apple Watch: un braccialetto con i colori del Belgio