Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Box office: 'Uncharted' resta in testa al suo secondo weekend nazionale

Box office: ‘Uncharted’ resta in testa al suo secondo weekend nazionale

Per distorcere le parole del procuratore di Gotham City Harvey Dent, è sempre più buio prima dell’alba, specialmente al botteghino. I cinema nordamericani stanno vivendo un tranquillo weekend guidato dalle uscite sospese prima che il grande kahuna sia all’orizzonte alla Warner Bros. “Batman”. Con l’ascesa del Cavaliere Oscuro ancora a pochi giorni dalla Sony”SconosciutoUn modo semplice per rimanere in cima alle classifiche locali questo secondo fine settimana.

L’adattamento della serie PlayStation di Sony continua ad andare bene, con lo studio che prevede una visita totale di 23 milioni di dollari nel suo secondo anno. È il 45% in meno rispetto alla sua apertura di $ 44 milioni – A Per la prima volta ha già superato le aspettative iniziali. Gli spettacoli ad alto budget e gli adattamenti di proprietà famose tendono a portarli in primo piano in termini di entrate totali al botteghino, quindi un calo inferiore al 50% è una vittoria notevole per “Uncharted”. Lo scorso fine settimana, lo era Tom Holland L’auto d’azione ha goduto della più grande apertura al botteghino nazionale dall’ultimo film della star, “Spider-Man: No Way Home”, che ha dominato le festività natalizie diventando il terzo film nazionale con il maggior incasso nella storia.

Diretto da Robin Fleischer, il regista di “Zombieland” vede l’Olanda nel ruolo del cacciatore di tesori Nathan Drake. Il resto del cast include Mark Wahlberg, Sophia Ali e Antonio Banderas. Il film è stato accolto con recensioni in gran parte negative da parte della critica e ha ottenuto un punteggio del 40% sul sito Web di aggregazione di critici Rotten Tomatoes. Il pubblico era più ricettivo; Il film ha una valutazione CinemaScore di “B+”, indicando l’approvazione generale da parte degli acquirenti di biglietti. varie Owen Gleiberman era alquanto indulgente, chiamata “Un film lungo e vivace, ma scritto in modo sottile, spinto da attori che vorresti, dopo un po’, avesse cose più interessanti da dire e da fare”.

READ  Maya Mitchell esce da "Good Trouble": come e perché Callie è stata cancellata

In termini di nuove uscite per il fine settimana, nessuno dei due più grandi debutti del fine settimana ha fatto molto clamore all’apertura.

film su strada apertastudio 666Si prevede che guadagnerà $ 2 milioni da 2.306 sale a partire da domenica. Il film è uno strano anatra: una commedia horror con protagonisti gli stessi membri dei Foo Fighters. Basato su una storia del regista Dave Grohl, questo film segue il genere dei Foo Fighters mentre combattere le forze soprannaturali mentre… Il loro tentativo di registrare il loro prossimo album in studio. Anche se “Studio 666” non farà una grande impressione nella sua ampia uscita nelle sale alquanto sconcertante, il suo materiale altamente specifico significa che probabilmente dovrebbe trovare una sorta di seconda vita tra i fan dei Foo Fighters.

Metro-Goldwyn-Myers”ciranoSi prevede che guadagni tra $ 1 milione e $ 2 milioni dalle sale 797. Dopo aver condiviso uno spettacolo teatrale di dicembre esclusivamente a Los Angeles per qualificarsi per i premi, l’adattamento musicale di Joe Wright della classica tragedia romantica ha battuto il calendario delle uscite, con la MGM che alla fine ha ottenuto la sua uscita la data è a fine febbraio, e probabilmente conta su nomination all’Oscar che non lo fanno. Dai (anche se il film ha portato a casa il miglior costume). Con un budget di produzione di $ 30 milioni, “Cyrano” non ha molte speranze di che compongono come tale. Questi numeri nella sua carriera teatrale.Il film interpretato da Peter Dinklage, Haley Bennett, Calvin Harrison Jr. e Ben Mendelsohn.

I primi cinque al botteghino nazionale sembrano essere una ripetizione della classifica dello scorso fine settimana. “Dog”, che proviene da MGM in associazione con FilmNation Entertainment, ha guadagnato $ 2,47 milioni il suo secondo venerdì, un calo del 51% rispetto al suo giorno di apertura la scorsa settimana. Channing Tatum è stata una storia di successo al botteghino, che ha già incassato il budget di produzione di 15 milioni di dollari. Il film Road dovrebbe espandere il PIL a una cifra nella fascia di $ 30 milioni a partire da domenica.

READ  Il rappresentante di "Napoleon Dynamite" aveva 92 anni - Scadenza

“Spider-Man: No Way Home” ha preso il bronzo, con un leggero calo del 27% per il fine settimana. Ora, alla fine della sua undicesima settimana di rilascio, il mostro MCU non è mai uscito dai primi tre nelle classifiche nazionali. Il rilascio di Sony dovrebbe espandere le sue vendite totali in Nord America a $ 779 milioni a partire da domenica. Con il film di Tom Holland che gode di tali minuscoli cali di settimana in settimana, viene da chiedersi se all’orizzonte ci sia un credito interno di oltre 800 milioni di dollari.

Il quarto posto dovrebbe andare a Disney e 20th Century Studios “Death on the Nile”. Il tossicodipendente di Kenneth Branagh ha lottato sin dal suo inizio. L’uscita dovrebbe espandere il prodotto interno lordo a $ 32 milioni fino a domenica, ben al di sotto del budget di produzione riportato di $ 90 milioni.

“Jackass Forever” della Paramount Pictures chiuderà i primi cinque con un totale di $ 2,9 milioni durante il fine settimana. Il film dovrebbe avere un fatturato cinematografico nazionale di $ 50 milioni a partire da domenica. Non è male per un documentario slapstick che ha un budget di produzione di 10 milioni di dollari.