Gennaio 30, 2023

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Bradley Bell dice che è giusto dire che è tentato di firmare di nuovo con i Washington Wizards

Bradley Bell dice che è giusto dire che è tentato di firmare di nuovo con i Washington Wizards

Bradley Bell Dice che non ha fretta di prendere una decisione sul suo futuro, ma ha ammesso che è incline a firmare nuovamente con i Washington Wizards questa bassa stagione.

“È giusto”, ha detto Bale ai giornalisti a Washington giovedì quando gli è stato chiesto se fosse propenso a rimanere con i Wizards. “È lontano.”

Bale può firmare un contratto quinquennale da 246 milioni di dollari con i Wizards se rifiuta la sua opzione giocatore da 36,4 milioni di dollari per il 2022-23.

La star di Washington ha saltato la stagione dopo aver subito un intervento chirurgico al polso sinistro. Tuttavia, Bale dice che l’infortunio gli ha permesso di dare una buona occhiata ai Wizards e ai giocatori più giovani che stanno ottenendo più opportunità con ruoli estesi in sua assenza.

“Per quanto pazzesco possa sembrare, questa è anche una benedizione sotto mentite spoglie”, ha detto Bell a proposito del suo infortunio. Perché posso vedere la squadra, posso vedere la nostra gioventù crescere, posso vedere l’allenatore [Wes Unseld Jr.] Continua anche tu ad evolverti. Posso vederci crescere come una squadra. Non devo affrettarmi a prendere una decisione, non devo affrettare nulla”.

Bell ha detto di essere sempre stato in contatto diretto con il proprietario di Washington Ted Leonsis e il presidente del team e direttore generale Tommy Sheppard.

“Shep, Ted, stiamo tutti bene”, disse Bell. “Sappiamo di cosa parla quest’estate”.

Bill ha detto che era entusiasta di vedere christaps porsingische è stato acquisito da Dallas per una scadenza commerciale, gioca non appena si infortuna al ginocchio.

“È un unicorno”, ha detto Bell. “È decisamente unico in molti modi. Quindi sono entusiasta di vederlo sulla Terra, di sicuro. Potrebbe essere speciale”.

READ  Indiana vs Iowa - Riepilogo del gioco - 12 marzo 2022

Bale ha detto che i fattori più importanti per la sua decisione di rimanere affascinante sarà una squadra che invierà un elenco impegnato a vincere e ad accettare la visione di Unseld, pur rimanendo un’organizzazione impegnata con la comunità fuori dal campo.

“E ovviamente ha vinto”, ha detto Bell. “Avere un ambiente vincente, un gruppo di ragazzi impegnati a vincere, a comprare ciò che vuole l’allenatore, a comprare ciò di cui l’organizzazione ha bisogno. Ovviamente, anche in questo gioco un ruolo. Devo essere migliore… il gruppo di ragazzi che vuole vincere e chi accetterà ciò che dobbiamo fare. Questo è importante”.

Bale, 28 anni, sa cosa attende e attende l’organizzazione fuori stagione dei Wizards.

“E’ una bella estate”, ha detto. “E ne sono entusiasta, così come Ted e Tommy. È una fantastica estate”.