Novembre 28, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Bryant batte Wagner per vincere il titolo di basket maschile NEC in una partita segnata da una rissa sugli spalti

Bryant batte Wagner per vincere il titolo di basket maschile NEC in una partita segnata da una rissa sugli spalti

Bryant martedì sera si è assicurato la sua prima trasferta al torneo di basket maschile della divisione I della NCAA, ma la partita del campionato NEC contro Wagner è stata segnata da una rissa tra i fan sugli spalti alla fine del secondo tempo.

Pietro BacioIl capocannoniere della nazione ha segnato 34 punti per guidare i Bulldogs oltre i Seahawks 70-43 a Smithfield, Rhode Island. È il primo titolo NEC di Bryant, che è diventato idoneo dopo la stagione nel 2012-13 dopo essere passato alla DI.

La partita è stata ritardata di 30 minuti con 4:37 rimanenti nel secondo tempo dopo che è scoppiata una rissa tra i tifosi dietro la panchina di Wagner. Una piccola sezione di posti a sedere per lo più occupata dai fan di Wagner era seduta accanto alla sezione studentesca di Bryant e l’atmosfera controversa ha portato a una rissa.

La polizia locale e la polizia sono state viste in tribunale mentre le tensioni si sono calmate. I funzionari sono andati più volte agli schermi di riproduzione per vedere se qualche giocatore delle scuole fosse entrato in tribuna. Nessuno dei giocatori o degli allenatori è arrivato sugli spalti, nonostante il portiere di Wagner Will Martinez Ci ha provato ed è stato espulso dal gioco. Molti altri giocatori hanno dovuto essere trattenuto.

Successivamente, il direttore atletico di Bryant, Bill Smith, si è rivolto alla folla tramite il sistema di amplificazione pubblica, dicendo ai partecipanti che non potevano prendere d’assalto il campo – il Bulldog era in vantaggio in quel momento – fino a quando i giocatori e lo staff di Wagner non hanno lasciato la pista dopo la sua partita.

READ  Probabilità del campionato giocatori 2022, scelte: il modello di golf collaudato rivela la classifica prevista, le previsioni PGA sorprendono

“Non ho visto nulla di tutto ciò – come è iniziata questa cosa”, ha detto Smith poi, secondo il Providence Journal. “Tutto quello che sapevo era che dovevamo finire la partita in modo da prima classe. Riportate in campo le due squadre, si sono strette la mano alla fine e abbiamo concluso la partita.

“Purtroppo, non credo che ci fosse nient’altro che avremmo potuto fare per evitare quello che è successo. È stata solo una grande notte e andremo avanti”.

L’allenatore di Bryant Jared Grasso ha aggiunto: “Non so come è iniziato, perché è iniziato, cosa è successo. Grazie a Dio i nostri ragazzi non ne facevano parte”.

Bryant (22-9) ha stabilito un record del programma di Divisione I per le vittorie in questa stagione. Kiss ha realizzato 13 su 23 dal campo e 4 su 5 da un range di 3 punti e ha concluso con sei rimbalzi, tre assist e cinque palle rubate. Il giocatore senior ha segnato almeno 25 punti in 13 delle ultime 17 partite e ha segnato almeno 30 punti 10 volte in questa stagione.

Il seme di Raewon Rogers ha guidato Wagner (21-6) con 13 punti da 6 su 8. Il resto dei Seahawks ha sparato il 22% (11 su 50) dal campo.

Le informazioni dell’Associated Press sono state utilizzate in questo rapporto.