Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Buon affare iPhone 11 Pro: buona caduta del 27% su uno degli smartphone più potenti di Apple

Si tratta del calo più consistente per uno degli smartphone Apple più potenti in circolazione, il appena uscito. L’iPhone 11 Pro ora gode di uno sconto del 27% su Ragutan.

Chiunque sia meno interessato al nuovo mercato tecnologico conosce il nome Apple. Fondata da Steve Jobs, l’azienda è presente in tutto il mondo da decenni ed è stata un successo in tutto il mondo. Oggi, l’azienda di Cupertino è gestita da Tim Cook ed è il suo più grande telefono vetrina. Molti consumatori stanno aspettando il rilascio di iPhone 13 La possibile data di presentazione è ora nota. Ma oggi è il momento dell’iPhone 11 Pro, uno dei migliori smartphone Apple sul mercato. Quest’ultimo beneficia di una riduzione maggiore del 27% che trovi di seguito.

Mela

iPhone 11 Pro

844.90

Nel momento in cui scriviamo, alle 20:00 del 17 agosto, l’iPhone 11 Pro passa da 11 1159 844,90 euroCioè, un forte calo del 27%. Non dimenticare di menzionare che questo modello ha il marchio Apple che beneficia dei codici promozionali disponibili Questo indirizzo. Risparmia denaro e sfrutta la scheda tecnologica di questo potente smartphone. Stiamo parlando di uno schermo OLED da 5,8 pollici, processore bionico A13, tre sensori fotografici, un’ottima durata della batteria, riconoscimento facciale 3D o il sistema operativo mobile iOS. Se stai cercando una fascia media, iPhone SE (2020) è in declino.