Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Buon affare iPhone XR: approfitta del suo calo del 31%

Sconto per lo scorso fine settimana Gli amanti di Apple cercheranno l’ultimo smartphone a un prezzo stracciato. A Ragutan, l’iPhone XR è ora in calo del 31%!

Apple ci ha già dimostrato più volte che la sua presenza nel mercato delle nuove tecnologie è essenziale. Cupertino esiste dalla metà degli anni ’70 e ha disegnato un prodotto cult. Oggi manteniamo l’azienda principalmente per i suoi smartphone La porta Lightning potrebbe cadere per addebitare la priorità di Mac Safe. Tra gli ultimi modelli di Apple, l’iPhone XR, lanciato nel 2018! Tre anni dopo la sua commercializzazione, Questo smartphone premium è offerto con uno sconto del 31% sulla sua versione rossa grazie al link sottostante.

Mela

iPhone XR

482.90

Questo 5 settembre alle 22:00 è previsto uno sconto del 32% e solo il prezzo 482,90 euro I primi 709 euro per iPhone XR. E non dimenticare di menzionare i vantaggi dei codici promozionali di alta qualità con marchio Apple, A questo indirizzo, generosamente per cashback. Abbastanza per godere di un potente smartphone con uno schermo da 6,1 pollici, potente A12 Bionic Soci, riconoscimento facciale 3D (Face ID), potente sensore fotografico e sistema operativo mobile iOS. Se stai cercando qualcosa di più potente, L’iPhone 12 è offerto anche con uno sconto.

READ  iPhone 13 / iPad / iPad mini / Apple Watch Series 7: Prezzi ufficiali in Belgio