Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Buon affare Xiaomi Mi10: 41% di sconto sul potente smartphone premium

Per concludere bene la serata, questo è un nuovo buon piano al di sopra della gamma targata Xiaomi. Il Mi 10 è ora scontato del 41% su Ragutan: un buon affare da non perdere!

Il mercato della telefonia non è mai stato così competitivo come lo è oggi. Un decennio fa, la maggior parte dei consumatori si è rivolta ad Apple e Samsung. Ma ora i giganti devono combattere la dura concorrenza della Cina. Tra le aziende di successo vediamo ovviamente Shiomi. società cinese, I suoi prossimi smartphone saranno dotati di un sensore sismico, è apprezzato per la qualità dei suoi modelli. L’anno scorso è stata l’occasione per scoprire il miglior Mi10. Ora al di sopra del limite offerto con uno sconto del 41%.

Siomi

Xiaomi Mi10

468⁇

Al momento in cui scriviamo, queste linee vengono consegnate alle 21:00 dell’8 giugno al prezzo di Rs 468 euro Solitamente contro 799 euro, il 41% di sconto! Non dimenticare di menzionare che gli attacchi superiori presentavano due spaccati, per un più facile accesso ai tasti più alti Questo indirizzo. Per quanto riguarda la scheda tecnica del Mi 10, aspettatevi uno schermo AMOLED da 6,67 pollici molto più pesante con frequenza di aggiornamento di 90Hz, un SoC Snapdragon 865, 8GB di RAM, batteria da 4780 mAh o sensore fotografico quadruplo! Se stai cercando una posizione intermedia, Dai un’occhiata al Mi 10 Lite 5G scontato.