BurracoON: il burraco online che vi terrà incollati al telefono per ore!

Non ho idea di come sia successo, ma nel giro di poco ho visto metà dei miei familiari impazzire per questo gioco di carte. Intere giornate in spiaggia, intere serate a casa, da soli o con amici, il gioco del burraco è diventato un’ossessione. Ora anche online.

Gratuito, con banner pubblicitario (non fastidioso): probabilmente ci si guadagna parecchio, più che pagando per rimuoverlo, dato che monetizzano in base al tempo per cui stanno aperti e, durante una partita, sono visibili per parecchio tempo.

Chat tra giocatori, diverse stanze con variazione delle regole (possibilità di prendere gli scarti o divieto, burraco pulito o sporco, combinazioni consentite o no etc.).

Applicazione disponibile tale e quale anche su Android e iOS (da noi è l’unica del genere) e questo, oltre a far molto piacere (finalmente qualcuno che si interessa anche a noi) ci da la possibilità di trovare sempre altri tre giocatori online per poter fare una partita. Nel caso in cui uno dei giocatori abbandoni, la partita continua con l’AI che prende il posto del vigliacco, e secondo me non gioca nemmeno male, spesso meglio del vigliacco!

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]