Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Call of Duty Zombies è in fase di sviluppo e può essere giocato gratuitamente? Le voci si stanno diffondendo…

Questa notizia farà felici i tifosi”Chiamata“Le voci abbondano nell’industria dei videogiochi. Infatti, secondo la gente del posto, possiamo vedere, L’anno prossimo, l’arrivo di un gioco gratuito Call of Duty Zombi. Il progetto sarebbe stato lanciato per reazione Per il successo di questa modalità.

Gli addetti ai lavori fanno rivelazioni importanti, ma non confermate

Secondo fonti interne Tom Henderson, si tratta di una novità Zombie di Call of Duty Immaginato da Treyarch Studios e in arrivo sul mercato nel 2023. Dice che non sarà legato a nessun episodio della serie ed è quindi indipendente dall’intera timeline.. Secondo la gente del posto, il progetto è in produzione”.Invece“, Call of Duty, Di chi è stato il rilascioInizialmente previsto per il 2023, ma posticipato al 2024.

Segnalato da Charlie IntelIn un tweet del sitoBloomberg. “Breaking: Secondo Bloomberg, Activision rilascerà un altro titolo Call of Duty free-to-play il prossimo anno, che sembra essere separato da Warson.“, Puoi leggere il suddetto tweet?

Invece di “Call of Duty” 2023

Inoltre, entro la fine del 2022 ci sarà una nuova rata dei diritti di successo. Secondo alcuni esperti potrebbe esserlo. Guerra moderna II. Dal 2003, Activision e i suoi studi hanno rilasciato un gioco all’anno da Saga. Quella “Pausa“Quindi questo può essere solo il primo, ma un semplice anno di pausa per gli sviluppatori. Tuttavia, fai attenzione, L’annuncio ufficiale non è stato ancora rilasciato. Nonostante tutti i consigli che i pianeti sono allineati per il nuovo Call of Zombies per vedere la luce del giorno…

READ  Acquisizione Activision Blizzard: altri giocatori erano interessati, ma prima l'Xbox | Xbox Uno