Ottobre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Casuale: è ufficiale, Jean-Luc Picard Yoshi è stato ucciso nella linea temporale oscura

Casuale: è ufficiale, Jean-Luc Picard Yoshi è stato ucciso nella linea temporale oscura

Piccard
Foto: Paramount+ / Nintendo

Star Trek I fan probabilmente non l’hanno mai avuto di meglio, almeno in termini di quantità di audaci disponibili per il tuo piacere di visione. È difficile tenere il passo con i vari spin-off e serie che sono in onda o in produzione, e ora la seconda stagione di Star Trek: Picard Scorre in tutto il mondo.

Dopo l’uscita dell’episodio due – “Manutenzione” – la scorsa settimana, lo showrunner Terry Matalas ha rivelato un sorprendente suggerimento sull’icona onoraria della Flotta Stellare tramite Twitterla scioccante verità che susciterà il terrore nel cuore di molti fan di Nintendo: non solo Picard ha ucciso il fidato dinosauro Super Mario di Yoshi, ma il suo teschio è anche esposto a tutti in un’orribile galleria dei suoi nemici sconfitti. Maledetto!

Beh, un po’ di contesto. La seconda stagione di Picard vede l’ex capitano trasportato in un’oscura linea temporale alternativa per gentile concessione del suo vecchio amico Q, dove l’ammiraglio Picard, famoso esploratore intergalattico, produttore di discorsi e conoscitore di Earl Grey, non è più, ma generale Picard, un temibile tiranno xenofobo e distruttore di intere razze.

È questo Picard della linea temporale oscura che tiene in mostra i teschi del Graal in modo straziante nel suo palazzo, uno dei quali si rivela essere un Saurian di nome Y’shi, come mostrato sulla lavagna nell’immagine di Matalas mostrata:

Come puoi vedere, il modello illustra vividamente l’ispirazione per questa povera anima nella collezione ossuta di Picard. E sebbene il nome non sia una corrispondenza azzeccata, va ricordato che Yoshi ha ricevuto più soprannomi. T Yoshisor MonchacobasPer esempio.

READ  Jussie Smollett è stata rinchiusa in Jail Psych Ward, un fratello arrabbiato

E se te lo stavi chiedendo, il Saurian è una specie simile a un rettile nell’universo di Star Trek, meglio conosciuta per i suoi grandi occhi e il brandy.

Quindi sì, si scopre che esiste un universo in cui Jean-Luc Picard ha ucciso Yoshi (scusa, eheh), eventualmente per decapitazione. chi è lui?

Sentiti libero di condividere i tuoi pensieri su questa straordinaria rivelazione nei commenti. Dicci anche quante luci ci sono.