Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

C’è un crollo nell’uso dei gesti da parte di Barry?

Quindici casi positivi di variazione delta sono stati rilevati in un ristorante a Puppet. Secondo la piattaforma Govt, ce ne sono molte altre che potrebbero aumentare nei prossimi giorni. È stato lanciato il richiamo al rispetto dei gesti restrittivi, mentre si è avvertito un rilassamento.


C’è stato il panico in pochi giorni da quando sono stati segnalati casi positivi per la variazione delta a Fenuva. A partire da questo sabato, ci sono già 56 casi positivi di variazione delta in Polinesia. Secondo la piattaforma Govt, il numero continuerà a salire nei prossimi giorni.

Dopo il cluster al Byrne Hospital, un altro cluster è stato identificato in un ristorante a Bobit, dove sono stati trovati 15 casi positivi nel Delta.

I funzionari chiedono il rispetto delle vaccinazioni e dei gesti preventivi (indossare la mascherina nei luoghi pubblici dove non viene rispettata la distanza, preferendo la distanza o lavarsi regolarmente le mani con sapone o gel idroalcolico).

Di fronte a questa esplosione di cause legali, pensa che ci sia un rilassamento da parte dei polinesiani? Ecco alcune reazioni raccolte da Sandro Lai.

Micropavimentazione nei gesti barriera

Completato il sito della Direzione Sanitaria relativo alle richieste di certificati vaccinali. Ad oggi sono già 3.500 le richieste di QR-CODE.

READ  Echi dell'influenza di Jens in passato, come partecipare all'evento? - Breakflip