Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

C’è una forte domanda per il futuro iPhone 5G negli Stati Uniti

Secondo un recente sondaggio, il 44% degli utenti di iPhone prevede di passare alla prossima linea di iPhone di Apple, che ha una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, touch ID sotto lo schermo e “sempre attivo”. È previsto con molte di queste caratteristiche.

Secondo un sondaggio condotto VendereDel 44% degli utenti che intendono passare alla variante iPhone 13, il 30,8% desidera acquistare l’iPhone 13 Pro Max da 6,7 ​​pollici, il 38,2% desidera l’iPhone 13 da 6,1 pollici e il 24% acquista la variante Pro da 6,1 pollici.

Mentre molte perdite e voci tra cui un display a 120Hz, un processore A15 più veloce e più opzioni di archiviazione ci danno un’idea migliore di cosa aspettarci, c’è ancora molto che non sappiamo sul prossimo iPhone.

Le caratteristiche più attese secondo il sondaggio

La frequenza di aggiornamento è di 120 Hz, con touchID sotto lo schermo e uno schermo”Come sempreSecondo gli intervistati, questa è una delle nuove funzionalità che ti motiverà ad acquistare un nuovo iPhone nel 2021. Il primo 22% arriva primo nel sondaggio positivo, con TouchIT 18,2% e terzo posto, 16%, sempre sullo schermo della serie iPhone 13.

La tecnologia LTPO consente frame rate più alti e più bassi per prestazioni migliori, quindi il 38% degli intervistati l’ha scelta come motivo principale per passare alla nuova gamma di iPhone. Questa tecnologia, infatti, richiede 120 Hz e “sempre acceso”.

Lo studio ha rilevato che gli utenti sono meno entusiasti delle nuove opzioni di colore, della ricarica wireless inversa, del processore più veloce o della connessione WiFi. Altri prodotti, come l’Apple Watch Series 7 e la terza generazione di Airbots Generation, hanno ricevuto pochissime risposte dagli intervistati. Il 72,7% degli elettori ha dichiarato di non essere interessato all’acquisto dell’Apple Watch Series 7, mentre l’87,1% degli elettori ha dichiarato di non essere interessato a passare alla generazione di Airbot di terza generazione.

READ  OnePlus 8T a meno di 400 euro!

Il sondaggio SellCell si è basato sulle risposte di 3.000 utenti iPhone di età pari o superiore a 18 anni negli Stati Uniti tra il 28 luglio e il 6 agosto.