Certificato Microsoft RM-1109: Lumia 640 in arrivo?

In questi giorni è stata depositata presso Anatel (ente per la certificazione dei dispositivi mobili in Brasile) la certificazione relativa a Microsoft RM-1109, dispositivo che diversi blog hanno ipotizzato essere il già chiacchierato Lumia 1330, ma pare che così non sia.

image_new

A confutare questa ipotesi è giunta infatti nella giornata di oggi un’ulteriore certificazione del medesimo device, etichettato esplicitamente con il nome commerciale di Lumia 640. Lo smartphone avrà a disposizione una batteria BV-T5C da 2500 mAh (simile a quella di Lumia 930) e si caratterizzerà per il supporto alla connettività dual SIM e alla sintonizzazione della TV digitale. Presenterà inoltre un modulo radio 3G, la connettivtà Bluetooth 4.0 e Wi-fi, un caricabatterie AC-20B e un paio di auricolari WH108.

image_new (1)

La documentazione presa in esame rivela inoltre un obbligo di riservatezza valido fino al 13 marzo prossimo, per cui sarà necessario attendere qualche settimana prima di scoprire ulteriori dettagli. Non è da escludere che si tratti di una semplice variante dedicata a qualche particolare mercato e che non subirà una distribuzione globale, ma è difficile stabilirlo in assenza di ulteriori elementi.

image_new (2)

È possibile che ne sapremo di più a breve nel corso dell’MWC di quest’anno: terremo gli occhi aperti durante la fiera e vi comunicheremo eventuali novità in merito.

FONTE: Janelatech

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates