Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Chi sono i 10 astronauti appena nominati dalla NASA?

La NASA ha selezionato dieci astronauti. Dieci “Membri della generazione Artemis”, Un piano per riportare gli umani sulla luna nel decennio in corso. Quasi tante donne quanti uomini con profili diversi.

Interessa anche tu


[EN VIDÉO] Nove astronaute sono candidate per il progetto lunare Artemis
Chi è stata la prima donna a mettere piede sulla luna in dieci anni? La NASA non ha ancora deciso, ma tutte le selezioni sono qui. Ve li presentiamo nel video.

Un anno fa, la NASA ha fornito Aveva selezionato 18 astronauti per unirsi al programma Artemis. Quello che calpesta ancora una volta gli umani ?. L’agenzia spaziale statunitense ha annunciato ieri la nuova selezione di dieci astronauti da oltre 12.000 candidature. Da quattro anni.

I potenziali astronauti completeranno le loro missioni il prossimo gennaio. Li aspettano due anni di addestramento, durante i quali devono imparare a padroneggiare le impostazioni della Stazione Spaziale Internazionale, allenarsi nello spazio e sviluppare le proprie abilità. Robotica, Pilota un addestratore T-38 e Impara il russo. Solo allora possono essere assegnati a vari compiti. Tra questi: un viaggio sulla luna… o anche su Marte!

Vari profili per imprese straordinarie

I profili di questi candidati astronauti sono diversi. Quattro su dieci sono donne e sei sono uomini. Hanno un’età compresa tra 32 e 45 anni. Molti hanno un addestramento militare, ma alcuni provengono da un background diverso.

Nicole Ayers, per esempio, è una junior promossa. Nel 2019 è stata la prima donna a costruire e guidare un caccia F-22.

Marcos Perios è un pilota di caccia. Ha circa 1.300 ore di volo su 21 voli diversi.

READ  Per Windows 11, viene aggiornata solo una funzionalità all'anno

Christina Birch è laureata in Ingegneria Biologica. Ha eccelso anche nella squadra nazionale degli Stati Uniti … ciclismo su pista.

Denise Burnham è una professionistaEnergia. lui riesce Progetti di perforazione In tutto il Nord America.

Nel frattempo, Luke Delaney è un pilota collaudatore. Ha registrato almeno 3.700 tempi di volo su 48 diversi modelli di aerei.

Andre Douglas sta già lavorando alla robotica marina, alla difesa planetaria e all’esplorazione dello spazio per la NASA.

Jack Hathaway è il comandante della Marina degli Stati Uniti. Ha volato 39 missioni di guerra.

Anil Menon è il maggiore nella promozione. È stato il primo chirurgo aeronautico di SpaceX. Ha una solida esperienza in medicina di crisi grazie agli interventi Terremoto O altri disastri in particolare.

Christopher Williams è un ricercatore. Ad esempio, ha lavorato allo sviluppo di tecniche di guida dell’immagine per i trattamenti antitumorali. Cancro.

Jessica Whitner è un pilota della Marina e pilota collaudatore.

Ricorda che l’obiettivo è fissato all’inizio Ritorno sulla luna Non si terrà nel 2024. Ciò è stato confermato dalla NASA poche settimane fa. Il nuovo calendario ora offre la data 2025. Ma si può rimandare. Fino al 2027 o al 2028. Chi sono i futuri astronauti pronti ad accettare la sfida? Continua …

Sei interessato a leggere ora?