Agosto 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Chiusura della MLB: la MLBPA presenta la prima proposta da quando i giochi sono stati cancellati, mostrando le affermazioni della lega "ritiro"

Chiusura della MLB: la MLBPA presenta la prima proposta da quando i giochi sono stati cancellati, mostrando le affermazioni della lega “ritiro”

Tony Clark 4.png
USATSI

La Major League Baseball e la MLB Players Association si sono riunite domenica per più di 90 minuti. L’incontro includeva la presentazione di una proposta da parte della MLBPA, la prima da quando il commissario della MLB Rob Manfred ha cancellato le prime due serie dal programma 2022 la scorsa settimana, poiché l’arresto imposto dal proprietario è durato fino al terzo mese ed è diventato il primo nella storia della lega a rinunciare al sistema regolare. stagione.

Forse lo sviluppo più notevole nella proposta del sindacato è stata la loro volontà di dare a Manfred e alla Lega la possibilità di implementare tre cambi di campo con soli 45 giorni di preavviso, Secondo Ivan Drillic di Athletic. (Attualmente, la lega deve offrire alla lega un preavviso di un anno su tali modifiche.) Queste tre eccezioni includono la correzione dell’orologio dello stadio, regole più ampie e restrizioni sui turni. Le modifiche alle regole non potranno entrare in vigore fino al prossimo anno o entrare nella stagione 2023.

E domenica Jesse Rogers di ESPN ha detto che la lega lo voleva “Stabilire un orologio da stadio di 14 secondi con basi vuote e un timer di 19 secondi con i corridori”, come un modo per migliorare la velocità tra gli stadi.

Di seguito è riportato un riepilogo del resto della proposta MLBPA, Per ogni trapano:

  • Il sindacato ha abbassato la sua richiesta per il bonus pool pre-arbitrato, da $ 85 milioni a $ 80 milioni. I proprietari avevano precedentemente proposto un fondo centrale di 30 milioni di dollari, il che significa che il divario è ancora ampio, a 50 milioni di dollari.
  • Il sindacato non ha rinunciato a nessuna base per la sua richiesta di una tassa sul saldo competitivo che partisse da 238 milioni di dollari e crescesse fino a 263 milioni di dollari. La lega ha affrontato una soglia CBT a partire da $ 220 milioni e salendo lentamente a $ 230 milioni. Probabilmente questa è stata la questione del pulsante più importante nei negoziatiE il Secondo quanto riferito, quattro proprietari hanno votato no per la proposta solo sulla base del limite CBT.
  • Né il sindacato ha intrapreso alcuna azione riguardo alla sua richiesta di uno stipendio minimo superiore a $ 725.000 con aumenti annuali di $ 20.000. La lega ha offerto un minimo di $ 700.000 con incrementi annuali di $ 10.000.
  • La federazione vuole un progetto di lotterie per determinare le sei migliori scelte ogni estate come un modo per frenare il comportamento anticoncorrenziale. La lega vuole che questa lotteria copra solo le prime cinque scelte.
READ  Ohio State evita la rimonta in ritardo dopo il grande rally, supera l'Illinois, 86-83

Drillish ha aggiunto che il sindacato ora sta bene con “altre sanzioni relative al CBP” se la “compensazione per scelta diretta” scompare. Inoltre, il sindacato continua a spingere “alcuni cambiamenti nella compartecipazione alle entrate”, anche se l’università non è stata disposta a impegnarsi in quei cambiamenti durante il processo negoziale.

La MLB non è mai uscita euforica. Tramite Associated Press:

“Speravamo di vedere una mossa nella nostra direzione per darci ulteriore flessibilità e ottenere rapidamente un accordo”, ha detto il portavoce della MLB Glenn Caplin. “La Players Association ha scelto di tornare da noi con una proposta che era peggiore di lunedì sera e non era progettata per portare avanti il ​​processo. Su alcuni problemi, sono persino andati indietro. In poche parole, abbiamo raggiunto un vicolo cieco. Abbiamo cercherò di scoprire come rispondono, ma niente in quella proposta.

Il sindacato ha anche proposto di incontrarsi di nuovo lunedì, Secondo Chelsea Janes del Washington Post,. Ma questo non è ancora ufficiale.