Gennaio 30, 2023

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Chris Seal ha una frattura da stress nella gabbia toracica e non sarà pronto per il giorno dell'inaugurazione

Chris Seal ha una frattura da stress nella gabbia toracica e non sarà pronto per il giorno dell’inaugurazione

Ghiaccio dei Red Sox cris sel Ha una frattura da stress nella gabbia toracica destra e non sarà pronto per il giorno dell’inaugurazione, ha detto oggi ai giornalisti il ​​capo del baseball Haim Blum.Twitter collegamenti tramite Alex Speer del Boston Globe). Bloom aggiunge che ci vorranno “settimane, non giorni” prima che un avversario Ciel possa raccogliere la palla e iniziare qualsiasi forma di lancio. La vendita non implica un orario Oltre a dire che le ossa di solito impiegano dalle sei alle otto settimane per guarire. Sale è stato ferito durante il blocco durante una pratica di battuta dal vivo che stava trasmettendo in streaming su Instagram, ma gli è stato impedito di essere trasferito ai Red Sox fino al raggiungimento di un nuovo accordo di contrattazione collettiva il 10 marzo.

Sale è entrato a far parte dei Red Sox in un accordo commerciale a dicembre 2016 ed è al terzo anno di un’estensione quinquennale di 145 milioni di dollari. Tommy John ha subito un intervento chirurgico nel marzo del 2020, che alla fine ha comportato un intervallo di quasi due anni esatti tra le apparizioni della MLB Hill. Nelle sue nove partenze alla fine del 2021, ha segnato una media di 82 tiri per uscita. Il lavoro di Sale non ha raggiunto il picco al calibro di Cy Young, che dovrebbe avere 32 anni e dopo un lungo licenziamento, ma è ancora in salute con il 28,4K% e il 6,6BB% nei suoi 42 inning e 1/3. Due dei tre inizi post-stagione di Ciel sono stati particolarmente brevi, ma è stato in grado di mettere a segno un solido sforzo da 87 campi in gara 5 dell’NLCS contro gli Astros.

READ  Il direttore generale uscente dei Pittsburgh Steelers Kevin Colbert ha dato fiducia al QB Mason Rudolph

La prospettiva di perdere la vendita per due mesi nella stagione 2022 è un duro colpo per i Red Sox. Tuttavia, il club ha contratto free agent Michael Washa E il Ricca collina Prima della chiusura, è già stato prorogato gancio per abbronzatura E il Garrett Whitlock Questa primavera. Nathan Evadi E il Nick Pevita È anche impostata per la rotazione della squadra.

Altro sta arrivando.