Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Chrome: la vulnerabilità della sicurezza è così pericolosa che Google si rifiuta di descriverla

È già disponibile un aggiornamento che risolve varie vulnerabilità in Chrome 91.

Chrome 91, l’ultima versione del browser web di Google, presenta una serie di vulnerabilità di sicurezza disponibili dalla fine di maggio. Le versioni PC e mobile di Chrome sono interessate da queste vulnerabilità, alcune delle quali sono significative. Si dice che molti di loro siano attivamente sfruttati dagli hacker. È per questo Google Si consiglia agli utenti di aggiornare il proprio browser web.

A causa dello sfruttamento di molte vulnerabilità, Mountain View non condividerà i dettagli sulle vulnerabilità riscontrate nella versione 91 di Chrome fino a quando la maggior parte degli utenti non installerà la Patch, versione 91.0.4472.101. Una scelta tesa ad evitare di rendere più facile il lavoro agli hacker che vogliono sfruttare queste falle.

Questo aggiornamento viene fornito agli utenti. Quindi ora può essere installato su Windows, Linux e Android.

Per la versione PC, vai su Chrome e vai alle impostazioni del browser facendo clic sui tre puntini in alto a destra. Quindi seleziona Guida e seleziona “Informazioni su Google Chrome”. Dovresti essere reindirizzato a una nuova pagina. Se ti viene fornito un aggiornamento di 91.0.4472.101, installalo. Altrimenti, devi forzare la ricerca.

Su Android, apri Google Play Store e seleziona la tua foto. Quindi tocca “I miei giochi e app” e poi “Aggiorna” davanti a Google Chrome.

Sii paziente, poiché non viene fornito alcun aggiornamento, non dovrebbe essere troppo lungo. Google sta effettivamente rilasciando la patch ai suoi utenti.