Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ci sarà tracciamento delle radiazioni all’uscita

Il tanto atteso gioco di Insomniac Games arriverà in esclusiva su PlayStation 5 questo venerdì 11 giugno. Ci sarà il monitoraggio delle radiazioni.

Una tecnica presa in prestito da Spider-Man

Lo studio ha annunciato su Twitter che sarà offerto anche Ratchet & Clang Rift Tre modalità di visualizzazione Questo darà a ogni giocatore l’opportunità di scegliere la sua migliore configurazione.


Leggi anche questo : PS Plus: i giochi offerti su PlayStation 4 e PlayStation 5 a giugno 2021 sono qui


Questi tre metodi sono:

  • Modalità 4K a 30 fotogrammi al secondo
  • Modalità “Prestazioni” a 60 immagini al secondo
  • Una modalità “performance RT”, che imbroglia tra le due (4K a 60 fps con ray-tracing)

Questa modalità “Performance RT” consente di ottenere una risoluzione vicina a 4K (Parla di insonnia élite, tramite risoluzione dinamica), Pur godendo di un framerate elevato e sfumature grafiche (Come il tracciamento delle radiazioni). Come promemoria, il tracciamento delle radiazioni è una tecnologia in grado di ricevere la luce più realistica all’interno di un universo 3D.

Questa è la stessa tecnica utilizzata in Spider-Man: il precedente gioco dello studio Miles Morals. Tutti e tre i metodi utilizzano una risoluzione di base dinamica, che poi passa attraverso il nostro processo di time injection per ottenere l’immagine 4K. Questo è simile a come funziona # MilesMoralesPS5 “, Insonnia.

All’uscita, I giochi Sony e Insomnia seguono video promozionali. Come questo piccolo viaggio nel tempo che va all’origine della proprietà.

READ  Da Persona 5, Morgana si unisce al cast di Super Monkey Milk Banana Maniac