ClearMyBand by Venetasoft

Ben due app dai maestri italiani dello sviluppo app: ClearMyBand, sempre per i fortunati (e belli, come me) che hanno un Microsoft Band.

In questo caso l’applicazione si propone come utile strumento per “azzerare” tutte le notifiche sul vostro band.

Capita infatti che nonostante stiate usando il vostro telefono con frequenza, le notifiche arrivino sul band e, anche dopo aver terminato di rispondere a tutti sul vostro telefono, le notifiche rimangano sul vostro band. Ebbene, anche questa è risolta grazie alla genialità di Venetasoft.

Unica nota dolente è che azzera anche la tile del calendario, cosa che costringe a “risincronizzare” il band se si vuole avere gli appuntamenti a portata di polso. Inoltre si tratta di una prima versione quindi potrebbe esserci qualche bug. Nel caso (non penso siate in tanti ad usarla in Italia ma va beh) vi preghiamo di segnalarcelo in modo da avvisare lo sviluppatore.

Gratuita, non vi resta che impostare paese su Stati Uniti e scaricarla dal link qui sotto.

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]