Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Clubhouse ora ti consente di inviare messaggi di testo

Clubhouse integra i messaggi di testo nei suoi canali, una caratteristica lasciata alla scelta dei creatori.

Una delle caratteristiche realizzate Club House Molto unico al momento del lancio, il servizio si basava esclusivamente su comunicazioni audio e vocali. Detto questo, l’azienda sembra capire oggi che non tutti vogliono parlare. Il sito ora lo rende possibileInvia messaggi di testo regolari. Una novità da apprezzare molto.

Clubhouse integra i messaggi di testo nella sua lounge

Per chi non lo conoscesse, Clubhouse è una piattaforma di social media che consente ai suoi utenti di organizzare gruppi su una varietà di argomenti. Gli utenti possono partecipare a questi gruppi parlando, proprio come partecipare a un gruppo di amici o a una riunione formale. Quello che possiamo dire è che c’erano molti emulatori in questa idea, il sistema operativo ha incontrato grandi difficoltà nel gestire la presenza degli utenti all’inizio.

Tuttavia, poiché questa non è una cattiva idea e non può nascondersi dietro la tua voce, riduce il rischio di molestie che potresti trovare su altre piattaforme social. Con questa nuova funzione di chat di testo, gli utenti possono inviare messaggi e partecipare a gruppi, anche se non si sentono a proprio agio nel parlare di fronte ad altri o dove non sono autorizzati.

Una caratteristica lasciata alla volontà dei creatori

Clubhouse chiarisce inoltre che i creatori possono decidere se consentire la chat di testo all’apertura di una stanza. In altre parole, non tutte le mostre consentono alle persone di esprimersi per iscritto. I creatori possono anche assumere moderatori per rimuovere i post che ritengono inappropriati. Per gli eventi più gravi, per così dire, ci sono molti strumenti di segnalazione.

READ  40 La migliore condizionatori quadri split del 2022 - Non acquistare una condizionatori quadri split finché non leggi QUESTO!