Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Coca-Cola Starlight: Il nuovo gusto Coca-Cola è fuori dal mondo

Coca-Cola Starlight: Il nuovo gusto Coca-Cola è fuori dal mondo

Almeno, questa è l’idea alla base di Coca-Cola Starlight, una nuova bibita classica in edizione limitata che viene fornita sia semplice che senza zucchero.

A differenza di “ciliegia” o “vaniglia”, non è immediatamente chiaro il sapore di “luce stellare”. Così Redditor che hanno scoperto online le foto del nuovo prodotto Qualche mese fa abbiamo condiviso alcune teorie sul sapore della nuova bevanda. Alcuni affermano di aver individuato il misterioso nuovo prodotto sui siti Web dei rivenditori prima del lancio ufficiale previsto per la prossima settimana.
indovina uno lampone, perché “una rapida ricerca su Google dice che lo spazio sa di lamponi”. (Gli astronomi credono che il centro della galassia sappia di lamponi e odori di rum, Secondo un articolo pubblicato sul Guardian nel 2009. Gustoso! E non è una cattiva idea il lancio di Coca-Cola rosa Versioni dei suoi drink a sinistra ea destra.) Recentemente, a YouTuber che ha provato il prodotto Notato dopo i gusti “cioccolato”. [and] Graham Cracker. Ciò ha portato un altro redditor a indovinare che il sapore lo è.smore. ”
Coca-Cola Starlight è un nuovo prodotto a tempo limitato.

Giovedì, Coca-Cola ha finalmente risolto il mistero. Un po’. La spiegazione dell’azienda è… Bene, guarda tu stesso: lo Starlight “ispirato allo spazio” ha “ricorda di note simili a stelle attorno a un falò, oltre a una sensazione di freschezza che evoca la sensazione di un freddo viaggio nello spazio”, ha detto la società in una nota.

Quindi sì, forse s’mores?

Inoltre, è rosso. O, nelle parole dell’azienda, “La Coca-Cola Starlight combina il grande gusto della Coca-Cola con un tocco inaspettato, inclusa una tonalità rossastra”.

Per questo giornalista, dopo aver assaggiato un campione della versione senza zucchero dell’azienda, l’ultima frase riassume. Le bevande non sapevano di viaggiare nello spazio o di sedersi attorno a un falò. Tuttavia, aveva il sapore di una versione più dolce della Coca-Cola. È decisamente rosso.

READ  La Securities and Exchange Commission sta indagando sul mercato NFT per possibili violazioni dei titoli: segnalazioni

Starlight riceve il trattamento promozionale completo per Coca-Cola Creations, che include una campagna di marketing digitale con la cantante pop Ava Max.

La nuova strategia di marketing di Coca-Cola

L’anno scorso, Coca-Cola ha lanciato una nuova piattaforma di marca chiamata “Real Magic”. L’idea è quella di adottare un approccio leggermente diverso al marketing della Coca-Cola, uno che cerchi di raggiungere nuovi consumatori con essa Concentrati sui giochi e musica, tra le altre cose. Coca-Cola Creations, che offrirà “nuovi prodotti ed esperienze a tempo limitato nel mondo fisico e digitale”, fa parte di quella piattaforma.

“Quando abbiamo lanciato Real Magic, volevamo connettere e celebrare le esperienze che portano gioia ai giovani di oggi e che ci hanno portato in un nuovo entusiasmante territorio”, ha affermato Oana Vlad, Senior Director of Global Brand Strategy di Coca-Cola, giovedì dichiarazione.

Per Coca-Cola, raggiungere i giovani consumatori è essenziale perché l’interesse per le bevande analcoliche è in calo da anni. Nuove entusiasmanti campagne e prodotti oscuri possono essere un modo per attirare potenziali nuovi clienti all’attenzione.

Che cosa vuol dire? Nel caso di Starlight, si tratta di un concerto in 3D di Ava Max, che si è esibito anche sulla piattaforma di gioco Roblox. È possibile accedere al concerto tramite il codice QR sull’etichetta Starlight. Oltre alla confezione brillante e a questo colore rossastro.

Ma non tutto ciò che riguarda Starlight è nuovo. In effetti, è anche un riferimento all’epoca della Coca-Cola Manda una lattina di Coca-Cola nello spazio negli anni ottanta. Ma sapeva di Coca-Cola.

Aggiornamento: questa storia è stata aggiornata per riflettere che Coca-Cola Starlight è disponibile sia in varietà senza zucchero che regolari.