Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Come essere su iOS 14 mentre ti godi gli aggiornamenti di sicurezza di iOS 15

Alcuni utenti sono riluttanti a passare al nuovo sistema operativo a causa di bug o perché il loro iPhone non è compatibile.

Quando un aggiornamento importante viene rilasciato da Apple, è per lo più accettato dagli utenti nel loro insieme. Ad esempio, iOS 13 e iOS 14 sono i sistemi operativi più veloci installati su iPhone. Tuttavia, molti utenti si pentono della loro scelta perché la prima versione del nuovo iOS è spesso piena di bug significativi.

Per questo motivo alcuni utenti preferiscono stare attenti e attendere la versione X.1, in cui verranno corretti i bug più importanti. Tuttavia, Apple consiglia l’aggiornamento per motivi di sicurezza. Gli aggiornamenti stanno ovviamente portando nuove funzionalità, ma correzioni che colmano una lacuna che può essere utilizzata dagli hacker.

Ora, Apple continua a fornire agli utenti il ​​vantaggio degli aggiornamenti di sicurezza senza passare al nuovo sistema operativo. Per fare ciò, vai alle impostazioni del tuo telefono, quindi alla scheda Generale. Quindi premere Aggiornamento software.

Verrai alla pagina fornita da Apple per effettuare gli aggiornamenti. Quindi premere Aggiornamenti automatici, quindi deseleziona Scarica gli aggiornamenti iOS e Installa gli aggiornamenti iOS.

In questo modo, quando arrivi alla finestra precedente dell’argomento Aggiornamento software, Apple fornirà aggiornamenti di sicurezza solo per la tua versione iOS.

READ  Il video mette a confronto la nuova grafica con il gioco originale