Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Come guardare in diretta la nuova partita di 15 minuti

Ecco come seguire l’evento dell’uscita giovedì 4 novembre 2021 di un gameplay esclusivo di 15 minuti dal videogioco Eldon Ring, un videogioco nato dalla collaborazione tra l’autore George RR Martin (Game of Thrones) e Frame Software Studio (Anime scure).

È uno dei videogiochi più attesi dell’inizio del 2022. Annunciato tre anni fa, Anello di Elton È ancora un mistero. Per questo motivo è probabile che la presentazione fatta da Bandai Namco sia molto seguita: il publisher svelerà il gioco in meno di 15 minuti dal suo futuro gioco di punta.

Finora, solo le immagini ufficialmente condivise sono state le idee più elaborate, non sono sicuro di come sarà il gioco.

Come seguire la presentazione del gioco Elton Ring?

  • Quando? Giovedì 4 novembre 2021 dalle 14:45, Ma il gioco deve essere mostrato 15:00
  • In cui si? Sopra Canale YouTube di Bandai Namco Europe, Il luogo in cui l’evento è già stato pianificato e il conto alla rovescia è iniziato Trazione
  • Che cosa? Anteprima della prima partitaAnello di Elton

Perché l’Elton Ring è così atteso?

Video gioco Anello di Elton è sull’onda Anime scure Dal software, nei videogiochi lunghi e impegnativi, giocherai spesso a personaggi che affrontano mostri enormi. I primi leak mostrano anche il vasto mondo Zelda: respiro selvaggio, In cui ci si può perdere per molte ore.

Poi George R. R. Martin, l’autore di best seller della storia Game of Thrones, il cui nome è legato al progetto, ma il cui stato di investimento non è ancora chiaro. ” George RR Martin ha posto le basi per l’universo, gli elementi che hanno luogo molti anni prima degli eventi del gioco e definiscono il mondo ei suoi personaggi. , Yasuhiro Kidao, Responsabile marketing di FromSoftware Al limite Ad agosto 2021.

READ  10 funzioni super pratiche da scoprire su WhatsApp
Elton Ring // Fonte: dal software

In attesa del video delle 15:00 del 4 novembre dovremmo accontentarci di alcune di queste immagini d’azzardo. Postato in un video trapelato lo scorso ottobre, Si dice che provenga dalla versione Xbox One del gioco. Sentimento Vicino a Dark Souls, pose simili e gioco d’azzardo realistico, anche se un po’ più pesante. Qui sembra che l’eroe possa saltare.

Tieni presente che il gioco non uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC fino al 25 febbraio 2022.

Alcuni link sono allegati in questo articolo. Spiegheremo tutto qui.

Credito fotografico di qualcuno:
Dal software

Condividi sui social

Continua nel video