Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Come installare facilmente app Android in formato APK

Grazie a Windows 11, è possibile installare qualsiasi applicazione Android. D’altra parte, devi passare attraverso le righe di comando per installare il file APK, tranne per il fatto che è disponibile su Amazon Appstore. Non contava WSA PacMan, che ora consente di installare facilmente l’APK senza passare dalla riga di comando.

Come installare le applicazioni APK Android su Windows 11

Va bene Windows 11 Consente di installare applicazioni Android, il processo non è ancora facile. Nonostante il trucco dell’installazione del programma Windows Insider, questa opportunità è principalmente per coloro che utilizzano il programma Windows Insider. Sistema di supporto Windows per Android Utilizzo delle righe di comando. Ma questo è probabilmente il punto più importante, Attualmente supportato solo su Amazon Appstore. È preoccupante che l’Amazon Store sia esaurito quanto il Google Play Store.

Fortunatamente, può aumentare significativamente il numero di applicazioni che possono essere installate su Windows 11. Una volta rilasciato il nuovo sistema operativo nel giugno 2021, Microsoft ha confermato che sarebbe stata in grado di installare applicazioni Android. APK. Ciò che offre Windows 11 sono milioni di applicazioni Android. D’altra parte, è necessario passare attraverso le righe di comando come spiegato qui Il nostro tutorial sull’installazione di applicazioni Android con APKQuesto non è pratico per coloro che non sanno ancora molto di Windows.

Questa applicazione ti consente di installare rapidamente qualsiasi file APK su Windows 11

La buona notizia è che ora c’è una piccola utility per bypassare le righe di comando necessarie per installare le applicazioni Android. Questa applicazione chiamata WSA PacMan è disponibile gratuitamente su Github. Supponiamo che tu abbia già tutto il necessario per eseguirlo Sistema di supporto Windows per AndroidEcco il divertente processo di installazione degli APK Android su Windows 11:

  1. Per recuperare WSA Backman, Fare clic su uno dei collegamenti sottostanti.
    Scarica WSA PacMan (programma di installazione)
    Scarica WSA PacMan (versione mobile, nessuna installazione richiesta)
  2. Installa il programma che hai scaricato. Se hai selezionato la versione portatile, decomprimi l’archivio ZIP recuperato da qualche parte sul tuo disco rigido. Durante l’installazione, per una maggiore semplicità, lasciare la selezione. Connetti WSA Package Manager con l’estensione del file .apk.
    Come installare le applicazioni APK Android su Windows 11
  3. Quindi esegui l’app Sistema di supporto Windows per Android. Controlla l’opzione modalità sviluppatore Se non l’hai già fatto.
    Come installare le applicazioni APK Android su Windows 11
  4. Infine apri l’app WSA PacMan. Tutte le opzioni dovrebbero infine essere verdi (se la modalità sviluppatore è stata abilitata nel passaggio precedente, l’applicazione può recuperare l’indirizzo IP del server virtuale).
    Come installare le applicazioni APK Android su Windows 11
  5. Tutto quello che devi fare è scaricare i file APK da siti come APKPure, APKMirror o APKPure. La loro apertura e installazione è gestita automaticamente da WSA PacMan, e tu non puoi far altro che autorizzare la loro installazione sul tuo computer.
    Come installare le applicazioni APK Android su Windows 11

READ  40 La migliore collane con nome del 2022 - Non acquistare una collane con nome finché non leggi QUESTO!