Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Come ottenere Ia Xiaomi Mi11 Lite con 6GB di RAM + 128GB di ROM al prezzo di 251?

Trucco: Estensione Avvisi sui prezzi semplici (licenza) Sotto Chrome, riceverai immediatamente una notifica sul calo del prezzo del tuo articolo preferito, in particolare Bangkok Merchant.


Lay smartphone Xiaomi Mi11 Lite

Per chi cerca uno smartphone attuale e ad alte prestazioni con un budget ragionevole, vale la pena dare un’occhiata allo Xiaomi Mi11 Lite. E per una buona ragione: questo è uno degli smartphone con il miglior rapporto qualità / prezzo del momento.

UN Vendite flash L’eccesso di glamour è attualmente disponibile nella banca commerciale online. Il prezzo di visualizzazione dello smartphone Xiaomi Mi 11 Lite con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM è stato ridotto a 1 251.03. (Eccetto assicurazione facoltativa). Il metodo di consegna verrà visualizzato a 4,26 euro utilizzando la “Tassa prioritaria UE”. Il prezzo finale, inclusa la consegna, è di 5 255,29, in quanto non sottoscrivi garanzie personalizzate. Questo modello è completamente compatibile per l’uso in Francia su 4G.

Per beneficiare di questa vendita flash, devi accedere Questa pagina. Poiché si tratta di una vendita flash, non ci sono coupon per sfruttare l’annuncio. Per garantire la transazione, hai la possibilità di essere pagato se ricevi l’articolo ordinato in tempo e ne ottieni la qualità. PayPal. Avvertenza: come per la maggior parte delle vendite Flash, quest’ultima è limitata nel numero di copie disponibili. Quindi lo sconto può terminare in qualsiasi momento.

Lo Xiaomi Mi11 Lite è dotato di un microprocessore Snapdragon 732G e funziona su 8 core fino a 2,3 GHz. Oltre al microprocessore, il modello oggetto di questo simpatico progetto ha un totale di 6GB di RAM e ben 128GB di storage ROM.

READ  Al capo di Apple non piacciono le perdite, apprendiamo in una perdita

Per quanto riguarda il display, lo smartphone ha uno schermo AMOLED da 6,55 pollici con 2400 x 1080 pixel. Per scattare foto notiamo che lo smartphone dispone di un obiettivo fotografico da 64MP + 8MP + 5MP e megapixel e un obiettivo da 16MP nella parte frontale. La batteria per il suo componente ha una capacità di 4250 mAh e può essere ricaricata con una ricarica rapida da 33 W.


Lay smartphone Xiaomi Mi11 Lite