Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Come preparare i dati per il tuo nuovo iPhone

Apple offre agli utenti di preparare i dati per la migrazione al loro nuovo iPhone.

Questo è tutto! Apple ha rilasciato il suo nuovo annuncio iPhone 13 e iPhone 13 ProE molti utenti hanno preordinato il loro nuovo smartphone Apple. Questo è il tuo caso e se hai già un iPhone, potresti aver visto questo messaggio andare nella tua attuale app delle impostazioni dell’iPhone.

Dal momento che Apple ha collegato il tuo ordine al tuo account iCloud, è un messaggio banale perché sai che presto sostituirai l’iPhone. Infatti, con questo messaggio, Apple si propone di archiviare tutti i tuoi dati in iCloud per una ventina di giorni, con l’intenzione di importarli successivamente nel tuo nuovo iPhone. Se il tuo profilo iCloud ha troppo poco spazio, niente panico. Apple ti offre più spazio per il trasferimento.

Se sei interessato a modificare i tuoi dati, premi Per iniziare. Il sistema ti dirà quali applicazioni supportano il trasferimento. Nota che anche se tutte le tue foto e i tuoi video non sono archiviati in iCloud, verranno convertiti. premere Procedere Accetta applicazioni che effettuano bonifici.

L’iPhone ti dirà che il trasferimento è in corso, ma puoi utilizzare il telefono durante il trasferimento, la cui durata dipende dalla quantità di dati trasferiti.

Quando ricevi il tuo iPhone, durante i tradizionali passaggi di personalizzazione, ti verrà chiesto se desideri trasferire i dati precedentemente salvati su iCloud. Accetta più tardi, ma tieni presente che il tuo nuovo iPhone potrebbe non essere utilizzabile per il periodo di trasferimento.

Quando il trasferimento è completo, vai al tuo vecchio iPhone. Il messaggio non è scomparso, ma è cambiato. Ora iOS ti chiede cosa intendi fare su questo iPhone, se vuoi prepararlo per la rivendita (quindi cancellalo) o conservare i dati all’interno.

READ  Il lancio del razzo indiano è fallito a seguito del fallimento del livello superiore

Se hai fatto un pessimo lavoro e stai cercando l’una o l’altra opzione, sappi che puoi sempre trovare questo menu. Generale Poi scende fino in fondo. Lo scoprirai dopo Sostituisci o ripristina l’iPhone.

Si noti inoltre che offriamo una guida a febbraio Prepara il tuo iPhone per la rivendita.