Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Con un po’ di ritardo, arriva finalmente con noi su Xbox e PlayStation a dicembre

Nel 2020, un gioco suonava nel bel mezzo di un’epidemia: tra di noi. Politica? È un lupo ma un videogioco. I trucchi sono entrati in una folla di amici e dobbiamo liberarli. Ci sono molte altre sfumature, ma fondamentalmente solo quella. Problemi con lo sport? È disponibile solo su PC, Switch e Mobile. Ma quei giorni sono finiti: puoi rompere le amicizie su Xbox e PlayStation dal 14 dicembre.

Storia incredibileDentro di noi. Il gioco, uscito nel 2018, è esploso nel 2020 in mezzo a un’epidemia che ha bloccato milioni di giocatori nelle loro case. Questa è una specie di lupo, in cui i soldati devono rimuovere la maschera di imbroglioni, quest’ultimo ha un compito: uccidere tutti i soldati. Un perfetto gioco tra amici, richiede strategia, cura e sottrazione… e un po’ di abilità.

L’unico problema con il software è che è disponibile solo su PC, switch e cellulari. Ma non per molto. In un comunicato stampa, Innersloth (lo studio dietro il gioco) ha annunciato l’uscita del gioco su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Data di rilascio? 14 dicembre. In termini di prezzo, InnerSlot garantisce che saremo nella fascia di prezzo della versione Switch (4,29 euro) e PC (3,99 euro su Steam ed Epic Store). Ovviamente, il cross-game è abilitato in modo da poter giocare con i tuoi amici su qualsiasi sito che preferiscono.

Cosa c’è di nuovo?

Dovremmo aspettarci qualcosa di nuovo in queste versioni PlayStation e Xbox? Non proprio. Il gioco sarà lo stesso, ma i giocatori PlayStation riceveranno una skin speciale dall’universo Cricchetto e clangore. È già così. Ad ogni modo, queste nuove versioni ti permetteranno di riavviare il gioco, perché nel corso dei mesi l’eccitazione è diminuita e devi ammettere che il gioco è un po’ deserto. Secondo SteamCharts, C’erano 175.000 giocatori contemporaneamente contro i 6.000 di oggi nell’ottobre 2020 (queste cifre si applicano solo ai giocatori che usano Steam).

READ  Come guardare in diretta la nuova partita di 15 minuti

Leggi anche: