Count Crunch’s Candy Curse, Halloween Week by MyAppFree

Count Crunch's Candy Curse, Halloween Week by MyAppFree

Ve lo avevamo annunciato, ed eccoci a parlarvene. In esclusiva, per la Halloween Week di MyAppFree, ecco il primo deal: il gioco Count Crunch’s Candy Curse!

Qualche giorno fa, grazie ad una soffiata top secret da parte degli amici di MyAppFree (ciao Alessandro!), vi avevamo rivelato che vi era una novità in cantiere per voi: una settimana di dolcetti e scherzetti mica da ridere, con un risparmio complessivo davvero nutrito, pari a ben 10 euro.

 

Ora, siccome con il tempo tutte le promesse diventano debito, eccoci a raccontarvi del primo deal della settimana che porta alla festa più Yankee della storia moderna. Che Halloween sarebbe senza mostri, mostrini, zombie, pipistrelli e dolcetti? Ecco che la prima proposta dei nostri amici è proprio un divertentissimo gioco, che saremo certi delizierà i monitor dei vostri computer e smartphone, tenendovi impegnati ben oltre la settimana più horror che ci sia!

 

Ora, bando alle ciance e veniamo ai succulenti e tenebrosi dettagli…. Brrrrr

Count Crunch’s Candy Curse

In questo bellissimo platform game a tema Halloween, impersonerete Skeleton Boy, in ambientazioni degne delle atmosfere gotiche e fantastiche dei film di Tim Burton!

Con quale scopo? Beh, ma liberare la bella cittadina “cupa” dagli Zombie fare tutti felici! Si tratta di un gioco, non di un romanzo di Tom Clancy! Scherzi a parte, sono sicuro che i vosti PC e smartphone gioveranno di questo gioco, ben fatto e molto divetente, specie se siete degli amanti della tipologia di game.
Tenete a mente che il gioco pesa circa 500 mega, quindi è lecito attendersi un buon sonoro ed una grafica curata e divertente, seppure le ambientazioni non posso essere gioco-forza nè luccicanti nè extra colorate. Soprattutto, occhio: cercate di scaricare l’app quando siete sotto copertura Wi-Fi.

 

Ecco la descrizione presente sullo Store:

Count Crunch’s Candy Curse, a “bite sized casual-core platformer” where you play as “Skeleton Boy” on Halloween night in a spooky, power-up filled, side-scrolling adventure! After opening a box of Count Crunch’s Haunted Halloween cereal to obtain the free Halloween Playset, little did Skeleton Boy know that he just unleashed the Candy Curse! Count Crunch unleashes candy-filled monsters upon the town, sure to ruin Halloween and eventually take over the world! Skeleton Boy must fight his way through four visually stunning in landscapes on Halloween night; along the way collecting stickers, and unlocking special abilities to help stop Count Crunch once and for all!

 

Vi è venuta voglia di scaricarlo? Sì? Ed allora sbrigatevi: oggi è GRATIS!

 

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!