Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Courteney Cox, 57 anni, parla dell'invecchiamento e si rende conto che "sembro davvero strano con le iniezioni"

Courteney Cox, 57 anni, parla dell’invecchiamento e si rende conto che “sembro davvero strano con le iniezioni”

L'attrice Courteney Cox, 57 anni, parla dell'invecchiamento.  (Foto: Steve Granitz/WireImage)

L’attrice Courteney Cox, 57 anni, parla dell’invecchiamento. (Foto: Steve Granitz/WireImage)

Courtney Cox Comodo nella sua pelle. Infatti il gli amici La star non vede l’ora di compiere sessant’anni.

“Mi sento giovane. Ho molti amici sulla trentina e non ci penso nemmeno”, ha detto Cox Orari della domenica.

Naturalmente, ciò non significa che non sia difficile credere che tra pochi anni compirà i suoi sessant’anni.

“Oh mio Dio, è così difficile da ascoltare o da dire. Non posso crederci”, ha detto Cox, che recita nella nuova commedia e nella serie TV horror. splendente val. “Non c’è niente di sbagliato nell’avere 60 anni, non posso crederci. Il tempo passa così in fretta. Non c’è dubbio che sono più radicato, ho imparato molto nella mia vita: cosa mi piace, cosa fare di più e cosa lasciar andare.”

Una delle cose a cui la Cox ha rinunciato sono state alcune procedure cosmetiche che la facevano sembrare “finta”. In un’intervista del 2017 a nuova bellezzaCox ha spiegato perché le sue otturazioni facciali si sono sciolte e “ha imparato ad abbracciare” il suo vero viso. Ora, dice, è più in pace con l’invecchiamento.

“C’è stato un tempo in cui dicevi, ‘Oh, sto cambiando.’ Cerco persone anziane. E ho cercato di inseguirlo [youthfulness] per anni”, ha detto Orari della domenica. “E non mi rendevo conto che, oh ***, in realtà sembro davvero strano se mi iniettavo e mi facevo cose in faccia che non avrei mai fatto ora.”

Cox ha detto di essersi resa conto che le persone parlavano di lei e ha portato a un periodo in cui ha capito: “Devo smetterla. È solo pazzesco”.

READ  Ryan Coogler parla dopo che la polizia lo ha arrestato ingiustamente

Tuttavia, Cox ha detto che soffrire di mezza età è un po’ strano, il che ha detto che è un po’ incredibile su quanto velocemente sia passato il tempo.

“Ovviamente posso identificarmi con l’età in cui dici, ‘Oh, wow, non posso credere di essere qui'” e [asking] Ha detto: “Cosa ti rende felice. Capisco perfettamente le cose della mezza età”.

Una delle cose che Cox non ha vissuto durante la crescita sono state le pressioni dei social media, che la vedono come una madre impegnata per la diciassettenne Coco, sua figlia con l’ex marito David Arquette. È ben consapevole del fatto che Coco ha centinaia di migliaia di follower su Instagram che seguono ogni sua mossa. Tuttavia, non è la sua materia preferita.

“Non mi piace che lei li abbia”, ha detto Cox. “È una strana sensazione per me. A cosa si riferiscono le persone?”

Vuoi ricevere notizie sullo stile di vita e sul benessere nella tua casella di posta? Iscriviti qui per Newsletter Yahoo Live.