Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Cyberbunk 2077 è finalmente ottimizzato per le console next gen: tutto dinamico

Il titolo di CD Projekt ottiene una seconda vita su Xbox Series e Playstation 5.

Uscito a novembre 2020, Cyberpunk 2077 È stato un inizio turbolento. Nonostante ti piacciano alcune delle vecchie versioni Zen e dei bug, Polish Studio è stato rapidamente deluso dopo che il suo blockbuster è stato molto elogiato. Il caso è andato così lontano Sony ha da tempo rimosso il titolo dal PS Store e Il progetto CD ha fornito un rimborso Per clienti insoddisfatti.

Molto rapidamente, gli occhi si sono rivolti all’aggiornamento di nuova generazione, che gli sviluppatori hanno promesso era solido, bello e di grande successo. Un collegamento 1.5 Con molte nuove funzionalità nella prossima generazione e in quella precedente, ci vorrà più di un anno per aspettare poiché gli sviluppatori lo hanno reso disponibile solo questa settimana. In un anno di crescita, i team del progetto CD sono riusciti a cambiare titolo nelle serie PS5 e Xbox? Ti diciamo tutto noi!

Risolti diversi bug

Una delle prime promesse dello studio in questa versione next gen è che molti dei bug riscontrati nelle versioni PS4 e Xbox One verranno corretti. Dalla sua uscita, il titolo ha già fornito un buon numero di aggiornamenti per migliorare il titolo e correggere centinaia di bug esistenti.

Oggi, il titolo sembra in realtà più riuscito che mai, con versioni di nuova generazione quasi impeccabili. Ad esempio, i cali di framerate sono molto meno evidenti e più numerosi, mentre sono stati corretti alcuni piccoli difetti negli aggiornamenti. Cyberbunk 2077 Edition 2022 esce con questi innumerevoli aggiornamenti.

Più bella… più stabile

Tuttavia, non ci mancherà Cyberpunk 2077, che offre la migliore grafica su PC, PS4 Pro o Xbox One X. Tecnicamente parlando, il titolo aveva il dono di essere almeno elegante. Con l’aggiornamento di prossima generazione, gli sviluppatori stanno ottenendo la piega da altri studi offrendo due modalità di visualizzazione su PS5 e la serie.

READ  40 La migliore tinte in tubetto del 2022 - Non acquistare una tinte in tubetto finché non leggi QUESTO!

La modalità Performance, ad esempio, dovrebbe correggere la mancanza di coerenza che a volte viene addebitata nel titolo facendo in modo che continui a girare a 60 FPS (con rari e piccoli cali) in 4K. D’altra parte, se la bellezza del gioco è molto importante per te, Cyberbunk 2077 offre la modalità ray-tracking, il gioco gira a 30 FPS, ma offre anche bellissimi riflessi negli occhiali e nelle pozzanghere e molte altre bellissime sfumature. Vi avvertiamo, una volta giocato a 60 FPS è molto difficile tornare alla visualizzazione standard di 30 FPS.

Da parte sua, la Serie S non era in grado di mostrare 4K e ray-tracking, quindi era necessario soddisfare i 1440p a 30 fps (anche?) In modalità prestazioni deboli.

Il gioco cambierà?

Non sorprende che il progetto CD abbia avuto l’opportunità di migliorare molti dei suoi componenti del titolo per migliorare l’esperienza di gioco. Pensieri ed effetti sonori nella testa di V. Piccola ciliegina sulla torta: l’audio 3D è supportato (questo era già nella serie Xbox).

Anche l’interfaccia è stata migliorata con una mappa più sobria e leggibile, ma ora ci sono filtri che non hanno il numero di icone sulla mappa olografica di Night City. Infine, puoi cambiare l’aspetto della V guardando nello specchio del nascondiglio. Un elemento apparentemente banale, ma molto importante per i giocatori di O.

A proposito di nascosto, ora puoi acquistare un appartamento in tutti e quattro gli angoli di Night City. In precedenza, i soldati dovevano attraversare l’intera città per rifornirsi o per riposare nel suo nascondiglio. Ora, e in modalità GTA online, il giocatore può acquistare l’appartamento dei suoi sogni in vista dei grattacieli di Night City.

READ  Eventi speciali che celebrano l'arrivo di Bleach: Brave Souls su PS4

È stata anche rivista la guida, che non è stata approvata all’unanimità. La guida ora è più confortevole e riduce la “scivolosità” dei veicoli: ABS, simulazione della frizione, cambio potenziato, assistenza allo sterzo … Anche le motociclette sono state regolate e ora sono più stabili.

Città notturna molto vivace

Infine, una delle principali lamentele sulle versioni PS4 e Xbox One di Cyberbunk 2077 riguarda il suo mondo aperto, che potrebbe sembrare vuoto. È vero che a volte le strade della futura metropoli sembrano così vuote su console dove la versione PC è così completa. Con questo aggiornamento 1.5, gli sviluppatori promettono una città ricca e piena di gente come un formicaio.

Da parte loro, NPC e passanti si comportano molto bene per le azioni di V. Punta la tua pistola verso l’NPC, alcuni scapperanno e altri raccoglieranno le pistole per difendersi.

Infine, tieni presente che questo aggiornamento di prossima generazione è completamente gratuito per i possessori di giochi su PS4 e Xbox One.