Dicembre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dark Souls Pericolose forze di sfruttamento provenienti dal software per chiudere i server

Per qualche giorno, Un’informazione si sta diffondendo sui social, Riferisce che è stato scoperto un nuovo exploit nel codice di Dark Souls 3. Ciò consentirà all’hacker di eseguire il codice in remoto sul computer di un altro giocatore, che in questi giorni eseguirà varie azioni eseguite da virus, come nomi utente, password e rubare informazioni bancarie, installare Bitcoin Miner, attivare spam su un disco collegato al virus per contaminare altre macchine e simili. Questa non è la prima volta che una tale vulnerabilità viene rilevata nella modalità multiplayer di Dark Souls, che è stata giustamente chiamata. Mod Sentinella Blu (Riferendosi alla sezione chiamata a proteggere i giocatori in PVP) è stato creato appositamente dai fan per proteggere le nostre macchine da tale sfruttamento. Il comitato responsabile di Modi per agire su questo nuovo sfruttamento e aggiornarlo sarebbe stato informato presto.

Il giocatore che ha scoperto questo nuovo exploit l’avrebbe scoperto dal software, e la diffusione della notizia sui social pare sia arrivata alle persone giuste. Studio e Bandai Namco hanno deciso di chiudere i server multiplayer di tutti i giochi di Dark Souls su Steam PC per precauzione.

In pratica, Non è necessario disinstallare i giochi come alcuni lo chiamano. Devi giocare in modalità offline, che al momento è inevitabile Con lo spegnimento del server. Lo confermiamo Ciò riguarda solo le versioni PC dei giochi Dark Souls. Le versioni per console, come Sequoia, Bloodborn e Demons Souls, non sono state interessate.

READ  Risultati finanziari, liquori e inseguimento "Lazo morto"

È difficile dire se il tempo sarà buono o cattivo, ma è più probabile che il loro prossimo gioco, Elton Ring, risenta degli stessi effetti sul multiplayer perché la sua configurazione online è la stessa dei giochi precedenti. È meglio trovarlo ora e risolverlo prima della pubblicazione. È improbabile che ciò possa causare un ulteriore ritardo al suo rilascio, ma è ancora una piccola possibilità.

FromSoftware Studio ha sviluppato molti giochi e licenze, ma non tutti sono così familiari al pubblico al giorno d’oggi come Shadow Tower Abyss o Armored Core e alcuni Dots. Guardiamo indietro ai loro giochi principali e a come hanno aperto la strada ai loro titoli moderni.

A solo un mese dall’uscita del software Open World, lo studio continua a svelare frammenti del gioco per farci indovinare. Questo non è affatto pazzesco, ma se stai cercando informazioni sul gioco, eccolo qui.