Dicembre 9, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dead Space Remake: i dialoghi di Isaac cambieranno in base a quanto è stanco

Dead Space Remake: i dialoghi di Isaac cambieranno in base a quanto è stanco

EA Motive ha appena completato un altro aggiornamento per sviluppatori per la prossima nuova versione di Dead Space. Oltre a mostrare alcuni nuovi filmati iniziali, l’ultimo livestream degli sviluppatori si è concentrato molto sui miglioramenti dell’audio, incluso il modo in cui i dialoghi di Isaac possono variare a seconda di quanto è stanco.

Nel corso Trasmissione in diretta oggiGli sviluppatori hanno annunciato un nuovo sistema chiamato “Vivo“, che secondo EA Motive includerà “tutti i componenti del respiro e della frequenza cardiaca di Isaac, i percorsi audio e i dialoghi influenzati da una varietà di funzionalità di gioco di guida”. ”

Durante l’elaborazione di maggiori dettagli su ALIVE, lo studio ha scomposto ogni lettera dell’acronimo: adrenalina, risposta del sistema limbico, dialogo intelligente, segni vitali e sforzi. Sebbene ogni componente costituisca un componente, la parte più interessante del nuovo sistema è lo “Smart Dialogue”, in cui EA Motive spiega che le scene di dialogo sceneggiate di Isaac includeranno tre variazioni di ciascuna riga “in base al suo stato attuale”.

Le tre forme: Normale, Esausto e Ferito, ognuna ha modi drasticamente diversi in cui Isaac introduce i dialoghi nel gioco mentre lo sviluppatore ha mostrato lo streaming. Come ti aspetteresti, ognuno è diverso, il che aiuta a riflettere le condizioni in cui si trova Isaac: se Isaac fosse colpito, ad esempio, Isaac soffrirebbe mentre collegava la sua linea.

Ovviamente, un cambiamento nel respiro di Isaac non è una novità se interpreti l’originale. Tuttavia, nuovi miglioramenti audio e una leggera attenzione ai dettagli nel modo in cui Isaac presenta i dialoghi e persino come respira a seconda della situazione sono dei bei tocchi per un remake di uno dei giochi horror più popolari della fine degli anni 2000.

Dead Space Remake dovrebbe essere rilasciato “all’inizio del 2023”. Anche se il gioco non sarà disponibile prima di circa un altro anno, EA Motive ha promesso un altro aggiornamento per gli sviluppatori a maggio, che si concentrerà sul design artistico di Dead Space Remake.

Taylor è Associate Technology Editor di IGN. Puoi seguirla su Twitter Incorpora il tweet.

READ  L'interfaccia utente minima e l'HUD di Elden Ring sono diventati un acceso dibattito